Controllare il traffico internet su iphone

Come sapere il processore iphone 5

Il successo di prevendite del suo predecessore viene superato in breve tempo da ricordare che l'iPhone 4S aveva avuto un piccolo successo commerciale, inferiore a quello dell' iPhone 4 , infatti i preordini sono terminati in circa un'ora e i tempi di consegna sono aumentati fino a 6 settimane. Lo schermo è di tipo IPS LED-backlit LCD e ha una diagonale di 4 pollici, con una risoluzione pari x pixel e una densità di pixels di ppi pixel-per-inch, pixel per pollice. Il display, inoltre, ha una tecnologia In-Cell Technology. Read More…

Cambiare tasto accensione iphone 5 s

Devi aggiungere 1 come quantità minima per acquistare questo articolo. Ultimi articoli in magazzino. Acquistando questo articolo puoi ottenere fino a 4 Punti fedeltà. Accetto i termini di privacy. Read More…

Tasto power iphone 8 Plus bloccato

Sul computer, invece, dovrebbe comparire un avviso iTunes, nel quale si chiede se si voglia ripristinare o aggiornare l'iPhone bloccato: Come forzare riavvio iPhone 8 e iPhone X. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. FASTWEB raccoglie automaticamente alcune informazioni, in particolare verrà registrato il tuo indirizzo IP, il giorno e l'ora in cui hai sottoscritto la nostra Newsletter. Questi dati vengono raccolti unicamente per fini statistici, per diagnosticare eventuali problemi sui nostri server e per migliorare il nostro servizio. Read More…

Come spiare il cellulare di una persona gratis

Questi sono i passaggi da compiere. Per concludere, prova ad aprire il browser es. Per impostare un codice di sblocco sicuro, procedi come segue. Indipendentemente dal discorso legato allo spionaggio dello smartphone, impara a gestire le tue password in maniera sicura , quindi in modo che non possano essere scoperte facilmente da eventuali malintenzionati. Read More…

Software spie per cellulari

Per quanto concerne le recensioni negative, ad oggi non si rileva alcun caso di malfunzionamento o punto di debolezza messo in rilievo dagli user. Leggi anche la nostra prova del programma. Highster Mobile da scaricare su un Android o iOS , è un software spia che consente di controllare in modo sicuro e discreto i tuoi bambini, il tuo partner e i dipendenti o le persone di cui non ti fidi. Read More…

Configurazione dati cellulare wind per iphone

I campi devono essere compilati correttamente altrimenti la connettività dati cellulare potrebbe non attivarsi. Se avete un piano 4G potete abilitarlo altrimenti navigherete in 3G vedi foto sopra. Avete finito ma aspettate, non uscite, dovete salvare semplicemente cliccando in alto sulla freccia indietro Cellulare. Se avete ancora dubbi, per verificare la correttezza dei dati andate al sito Web Wind oppure è possibile chiamare il Servizio Clienti al numero chiamata gratuita da tutti i telefonini Wind e telefoni fissi Infostrada. Read More…

Come poter spiare whatsapp

In questo post imparerai come spiare WhatsApp con delle app specifiche e come difenderti. Queste app per spiare le conversazioni su WhatsApp sono usate in diverse occasioni. Ci sono i manager che vogliono controllare come si comportano i loro dipendenti in azienda. Read More…

Copiare rubrica da iphone 5 a iphone 8

Ti verrà chiesto di collegare il nuovo telefono al computer, in modo da poter caricare i file di backup da iTunes. Attendi il caricamento del backup. Possono servire alcuni minuti per copiare i dati dal computer al telefono. Read More…

Costo tasto accensione iphone s

Napoli come San Bernardino: Test epico di velocità confronta cinque versioni di iOS su iPhone 5 del Zaini per ciclisti e zaini da trekking solo oggi in offerta a partire da 29 euro 9 Ago Amore e social network, gli italiani lo fanno Smart 8 Ago Asta selfie in alluminio con telecomando Bluetooth: Il nuovo design di Snapchat fa scappare gli utenti 8 Ago Potenziate iPhone con gli accessori di Dodocool in sconto a partire da 8,99 euro 8 Ago Mini Dash Cam Yi, solo Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Se hai domande sul tuo ordine, sulle consegne o su qualsiasi altro argomento, il nostro servizio di assistenza clienti sarà pronto a rispondere alle tue domande. Contattaci via email, per telefono o in chat. Garantiamo una rapida e sicura consegna dei nostri prodotti. Il successo del nostro business online è nel fatto che abbiamo provveduto a 5 milioni di clienti soddisfatti. Read More…

Verificare se un iphone è rubato

Ecco, allora, gli altri passaggi da effettuare. Se stai per acquistare un iPhone Usato online, e quindi il dispositivo non è nelle tue mani, ti basterà chiedere il Codice IMEI al venditore: Questo servizio non è più attivo. Tuttavia, esistono altri modi per procedere con la verifica , per esempio puoi verificare se il dispositivo è stato rubato usando il sito Brightstar , una società che offre il servizio di permuta degli iPhone per conto di Apple. Read More…

Come fare per spiare un cellulare

Se non riesci a trovare il messaggio da parte di KidLogger nella posta in arrivo della tua casella di posta elettronica dai uno sguardo alla sezione Spam , potrebbe essere finito li. A scaricamento ultimato, espandi il centro notifiche dello smartphone facendo uno swipe verso il basso sulla barra di stato quella in cima allo schermo , seleziona la voce kidlogger. Nel caso in cui la soluzione per spiare un cellulare che ti ho appena proposto non fosse di tuo gradimento o, molto più semplicemente, qualora fossi alla ricerca di valide alternative ti suggerisco di consultare la mia guida su come spiare un cellulare Android. Read More…

Come capire se un iphone 6s Plus è originale

Dopo aver completato i 3 passaggi sopra elencati , il clone viene lanciato sul mercato e per esso viene adoperato un nome molto simile a quello utilizzato dalla Apple sui suoi device. Per sapere se il dispositivo che volete acquista è realmente uno smartphone targato Apple esistono due procedure. Ecco cosa bisogna fare per eseguire la prima procedura:. Questa guida è nata allo scopo di aiutare tutti gli utenti che vogliono acquistare un iPhone ma vogliono evitare una truffa che potrebbe costare centinaia di euro. Read More…

Come rilevare la posizione di unaltro cellulare

Oltre a tutte le caratteristiche più comuni, mi è piaciuta la funzionalità di poter scattare foto da remoto, sia con la camera frontale che quella posteriore. Infatti se non si ha un contratto mobile che comprenda anche il traffico dati, questa è la soluzione ideale. Infatti è dotata di una bussola che punta verso una persona da raggiungere, indicando oltre alla distanza che ci separa, la direzione da percorrere. Trova i miei amici: Purtroppo funziona solo fra dispositivi Apple, da quello che mi risulta, quindi se un gruppo di amici vogliono vedere dove sono le persone, dovranno possedere tutti un dispositivo della Mela. Read More…

Come localizzare un cellulare su una mappa dal numero

A questo punto, seleziona la voce Condivisione della posizione e premi sul pulsante Inizia. Scegli, quindi… uno o più destinatari tra quelli in elenco e premi poi sul pulsante in basso Condividi. Se hai seguito alla lettera i procedimenti che ti ho indicato nelle righe precedenti, avrai abilitato la condivisione della tua posizione con i contatti da te scelti. Puoi localizzare i contatti con i quali hai precedentemente condiviso la tua posizione, selezionando la loro miniatura tramite la barra in alto e premendo sul pulsante in basso Richiedi , in corrispondenza della dicitura Posizione non condivisa. Read More…

Dati cellulare iphone wind mms

Guide simili Cellulari Come configurare PosteMobile sul cellulare PosteMobile è un servizio di telefonia, operante dal sul territorio italiano e quindi decisamente meno conosciuto rispetto ad altri brand più famosi. Probabilmente hai già notato che dopo l'inserimento della SIM, la rete è comunque presente ed è possibile chiamare e inviare sms. Cellulari Come configurare Internet sul cellulare In genere, la connessione Internet viene configurata automaticamente una volta inserita la SIM nel cellulare, tuttavia talvolta capita di dover impostare la connessione manualmente. Read More…

Ios 10 software spia

Spero che dopo aver letto questo articolo sarete in grado di individuare quello che meglio soddisfa le vostre esigenze. Spyzie è uno spyware per iPhone che fornisce le migliori soluzioni per iPhone 4, 4s, 5, 5s, 5c, iPhone 6, 6s, iPhone7 e tutta la serie di iPad. Oltre un milione di persone nel mondo usano il software Spyzie per monitorare i loro familiari e dipendenti. Questo software vi dà l'opportunità di spiare i dati sugli iPhone non-jailbroken. Read More…

Programmi spia cellulari android gratis

Ma quelli che non hanno un tipo di informazioni per rintracciare il telefono oppure non sono esperti di tecnologia, quindi devono installare il software di tracciamento mobile che funziona come spyware. Inoltre, se si desidera mantenere gli occhi su informazioni regolari relative allo smartphone di destinazione, è necessario farlo ottenere le coordinate GPS correnti del telefono cellulare di destinazione e scoprire i percorsi su mappe virtuali è necessario installare il software da remoto in pochi clic. Funzionerà in completa segretezza e l'utente di destinazione non sarebbe in grado di rendersi avvisati dell'attività nascosta. Puoi persino usare il GPS tracker del telefono che non richiede alcuna installazione sul telefono di destinazione e ti connetteresti ai dati speciali del dispositivo. Read More…

Recuperare messaggi cancellati whatsapp su iphone

Tocca semplicemente Ripristino Cronologia Chat e si dovrebbero riavere i messaggi di WhatsApp eliminati una volta completato il processo di ripristino. Se non fai regolarmente il backup dei dati su iTunes e dimentichi di attivare la funzione di backup automatica di iCloud sul tuo iPhone, poi come si possono recuperare i messaggi WhatsApp eliminati su iPhone senza backup. In questo caso è necessario un software di recupero di terze parti. Read More…

Come spiare whatsapp altrui iphone

I dati che si possono consultare per ogni singola conversazione riguardano messaggi, immagini, video, audio, posizioni, contatti. Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Whatsapp. Articolo originale pubblicato su Money. Read More…

Capire se un iphone 6 è originale

Gli iPhone rigenerati sono telefoni che sono stati riconfezionati da Apple per la vendita dopo che il prodotto è stato restituito o cambiato in seguito al primo acquisto. Gli iPhone rigenerati sono stati solitamente riparati da tecnici Apple e alcuni di questi telefoni possono contenere nuovi componenti se erano difettosi. Anche se i telefoni rigenerati sono certificati da Apple come completamente funzionanti e operativi, alcuni venditori potrebbero non essere in grado di determinare se un particolare telefono è stato rigenerato. Read More…

Copiare rubrica da iphone a lg g3

Fornito basta resettare il tuo LG G3 e riordinato tutti i contatti contenti nel dispositivo. Per fortuna li hai salvati in Outlook, e che cosa intende fare per trasferire i contatti da Outlook al telefono cellulare LG G3 nuovamente. Trasferimento uno per uno. Per fortuna li hai salvati in Outlook, e tu cosa farai per trasferire i contatti da Outlook a LG G3 Telefono cellulare nuovo. Read More…

Software spia pc facebook

Come avrai capito, si tratta di software molto pericolosi, i quali sono capaci di violare la tua privacy con irrisoria facilità. Se vuoi saperne di più sul funzionamento dei keylogger, ti consiglio la lettura del mio tutorial su come spiare un PC con keylogger , dove ti parlo di uno dei keylogger per PC più semplici da usare, Home KeyLogger , studiato — lo dice la parola stesso — per un uso domestico. Tali email provengono apparentemente da Facebook, si presentano graficamente in maniera simile alle email inviate dal social network, ma celano al loro interno un tentativo di attacco informatico. Tale pratica è nota con il termine phishing. Read More…

Applicazioni spia iphone gratis

Faremo una breve panoramica sulle applicazioni che consentono di spiare gli smartphone a distanza, il loro funzionamento e vedremo come accorgerci della loro presenza. Io non mi assumo alcuna responsabilità a riguardo. Bene, lascia che legga tutti i tuoi SMS e che sappia in qualsiasi momento dove ti trovi". Read More…

Tasto accensione iphone 5 rotto

Ho provato a tirarlo fuori con le pinzette ma senza risultato.. Inviato dal cyberiPhone 5 usando Tapatalk. Tasto accensione ipod rotto Ok grazie.. Tasto accensione ipod rotto Io di hardware non capisco una mazza, puoi chiedere consigli a qualche utente che esegue riparazioni qui sul forum Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk. Read More…

Come rintracciare un cellulare rubato blackberry

Morale della favola denuncia ai carabinieri, sostituzione sim e cancellazione dei dati personali dal BB. Ragazzi datemi delle certezze almeno voi Era meglio usare SMrtGuard ad esempio, che ti manda un sms o una mail quando viene inserita una SIM diversa dalla tua. Incrocia le dita Middux. Ho integrato la denuncia di smarrimento fatta ieri con una denuncia di furto, in quanto avendolo dimenticato sul tavolo e qualcuno se lo è appropriato risulta furto. Read More…

Localizzare cellulare tramite codice imei

I dati della posizione possono essere registrati anche se il GPS è spento, usando la triangolazione tramite le celle telefoniche o tramite il wifi. Nel caso fortunato in cui ti riesca a ritrovare il tuo smartphone, dopo aver letto questo paragrafo, troverai qui di seguito anche le migliori app da installare per rintracciare un cellulare oltre a quelle preinstallate di base dai produttori degli smartphone, app da installare se si vuole tenere sotto controllo il proprio cellulare in caso di qualsiasi evenienza. Di seguito ora vedremo come rintracciare uno smartphone con le applicazioni che solitamente sono già presenti preinstallate sul vostro smartphone. Read More…

Copiare rubrica da nokia a iphone 5

La parte più essenziale del tuo tesoro sono le centinaia di contatti salvati nella tua rubrica. Un ID di Microsoft è un indirizzo di posta elettronica che viene utilizzato per eseguire il backup dei dati personali importanti come contatti, calendario e preferenze dispositivo. Per sincronizzare i contatti salvati nel tuo smartphone Nokia Lumia con il tuo account di Outlook, è necessario creare un account su www. Una volta che l'account viene creato correttamente e si sono sincronizzati i contatti salvati nel tuo Nokia Lumia con esso, allora puoi associare il tuo account con MS Outlook. Read More…

Cambiare tasto accensione iphone 6 Plus s

Problemi relativi alla batteria o all'alimentazione Consulta i prezzi per la sostituzione della batteria e scopri di più sui problemi di alimentazione. Consulta i prezzi per altri modelli di iPhone. Invia il dispositivo in riparazione Avvia una richiesta di assistenza online oppure chiamaci. Read More…

Rubare password facebook tramite iphone

Vale giugno 10, at Paoletta giugno 10, at Federico Ponzi Author giugno 10, at Federico Ponzi Author giugno 12, at Nome luglio 28, at Divina giugno 18, at Federico Ponzi Author giugno 19, at Paoletta giugno 19, at E se mi avvicinassi alla casa della vittima col mio mac. Divina giugno 19, at Divina giugno 20, at Federico Ponzi Author giugno 20, at Divina giugno 22, at Divina giugno 25, at Federico Ponzi Author giugno 26, at Daster giugno 26, at Federico Ponzi Author luglio 2, at Fabrizio luglio 2, at Federico Ponzi Author luglio 5, at Elisa febbraio 12, at Divina luglio 7, at Divina luglio 9, at Divina luglio 10, at Divina luglio 18, at Divina luglio 23, at Mirko Prota luglio 24, at Federico Ponzi Author luglio 24, at Sandro luglio 28, at Federico Ponzi Author luglio 28, at Federico Ponzi Author agosto 2, at Federico Ponzi Author agosto 30, at Federico Ponzi Author novembre 11, at Ho scaricato il file piu volte ma nn me lo fa aprire!!. Federico Ponzi Author novembre 19, at Ciao come faccio a scaricarlo per un samsun galaxy ace o su un tablet. Federico Ponzi Author febbraio 6, at Luigi maggio 26, at Fede giugno 13, at Sbio settembre 18, at Il primo passo per l'hackeraggio con questo strumento è controllare il sito web Hyper-Cracker. Read More…

Programma per spiare le carte al poker

Fondamentalmente si tratta di comunicare con un amico seduto allo stesso tavolo e dirsi che carte si hanno, naturalmente non con la chat pubblica della poker room ma via Skype, Whatsapp, Facebook o altri servizi simili. In questo modo avrai un vantaggio conoscendo due carte in più. Al contrario del signalling dove è difficile beccare i due, qua è più facile scoprirli perchè praticamente un giocatore, magari in particolari fasi di un torneo, decide di perdere tutto o parte del suo stack verso l'amico per formare un unico stack più competitivo. Anche questa forma di truffa non è molto discreta perché si tratta di creare tanta azione fittizia per disincentivare altri giocatori ad inserirsi nel piatto. Read More…

Come controllare se iphone originale

A questo punto dobbiamo memorizzarci questo codice. Possiamo copiarlo su un foglio oppure direttamente sul dispositivo stesso. Purtroppo non esiste uno strumento messo a disposizione direttamente da mamma Apple, ma dobbiamo affidarci a delle soluzioni di terze parti, comunque affidabili. Read More…

Controllo remoto iphone da pc

La tecnologia RemoteFX nel client Desktop remoto, progettata per consentire di svolgere il proprio lavoro ovunque ci si trovi, offre un'esperienza Windows avanzata. Per visualizzare l'elenco completo delle versioni di Windows supportate e connettersi a un PC Windows, leggere le domande frequenti all'indirizzo http: Scaricare l'assistente per Desktop remoto nel PC Windows e lasciare che esegua le operazioni necessarie: È possibile pubblicare un post all'indirizzo http: Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni. Ho un IP fisso, quindi non è questo il problema. La uso per controllare un pc di un osservatorio remoto, da iPad, e mi piace perché è forse l'unica che dà proprio l'impressione di stare davanti al pc Nelle stesse condizioni Teamviewer 11 non si sconnette praticamente mai, quindi non ritengo che sia un problema infrastrutturale. Read More…

Programmi per localizzare cellulari android

Adesso individua la voce Sicurezza e fai tap su di essa. In questo modo avrai la possibilità di localizzare il dispositivo da remoto. Nella schermata che si apre, premi poi sulla voce iCloud e assicurati che sia impostato su SI in corrispondenza della voce Trova il mio iPhone. Una volta effettuate queste procedure preliminari, puoi localizzazione il cellulare per cui hai attivato la localizzazione recandoti sul sito Web di iCloud. Read More…

Come faccio a sapere se liphone è ancora in garanzia

Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Estate al top con Yi Action Cam custodia subacquea in sconto a 34,99 euro 7 Ago Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Recensione cavalletto video Andoer, riprese fluide con reflex e smartphone 6 Ago I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 20 Lug Ancora in primo piano. Tutto su iOS Collegandosi alla pagina Apple GetWarranty dopo aver inserito il numero seriale del proprio telefono e indicato la nazione nella quale si sta chiedendo assistenza, il sistema propone dei collegamenti rapidi alle sezioni di assistenza presso il proprio gestore telefonico, permette di prendere un appuntamento presso un negozio ufficiale Apple Store del cirtcuito retail, di richiedere assistenza online per la sostituzione di tipo mail-in spedizione e ricezione dispositivo riparato via corriere espresso , oppure di prendere contatto telefonicamente con gli esperti Apple al numero Di conseguenza è consigliabile attivare la garanzia opzionale accessoria AppleCare che. Personale molto disponibile ed una qualità di servizio impeccabile. In venti minuti hanno perfettamente ripristinato un touchscreen malfunzionante di un iPhone 3G piuttosto vissuto. Read More…

Come sapere se un iphone è ancora in garanzia

In bocca al lupo spero che in futuro tu possa avere esperienze migliori con i loro prodotti. Nel richiedere assistenza per prima cosa verifica la garanzia Apple guarda l'esempio che ho pubblicato a fianco troverai dei pulsanti per prendere contatto con il […]. You must be logged in to post a comment. Basta premere il pulsante qui sotto. Read More…

Tasto power iphone 7 Plus non funziona

Fossi in te mi recherei subito in un centro Apple e richiederei la riparazione o la sostituzione del device. Devi sapere che accedendo alle impostazioni del tuo iPhone puoi utilizzare una funzione pensata appositamente per lo scopo in questione tramite la quale puoi dunque spegnere il tuo dispositivo senza dover toccare tasti fisici. In entrambi i casi non temere, non dovrai fare nulla di troppo difficile o che alla portata dei soli esperti in fatto di nuove tecnologie, posso assicurartelo sin da subito. Ovviamente, chiariamoci subito, non si tratta di soluzioni definitive. Read More…

Come leggere email su iphone 5

Verrà visualizzata la lista dei provider di posta elettronica più utilizzati. In questo modo potrai aggiungere un nuovo account di posta elettronica basato sui prodotti Microsoft Exchange o Office for Business. Nota che, se normalmente accedi alla posta lavorativa tramite il programma Outlook Web Access, dovresti selezionare questa opzione. Read More…

Come trovare le password wifi su iphone

Scopri come recuperare la password WiFi iPhone dimenticata. Non riesci più ad accedere alla rete wireless di casa. Oppure non riesci più ad entrare nel modem. Read More…

Software per spiare i cellulari

La consiglio senza alcun dubbio. Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Read More…

mSpy Può Fare Tutto Questo

Il Miglior Modo per Monitorare il Tuo Telefono o il Tuo Tablet

mSpy è l'app più diffusa, oltre che la più semplice da utilizzare, per controllare i tuoi figli e per monitorare il rendimento dei tuoi dipendenti. Il nostro software di monitoraggio è in grado di raccogliere moltissime informazioni sul cellulare sul quale è installato, fra cui il registro delle chiamate, la posizione GPS, gli eventi presenti nel calendario, gli SMS, le email, la cronologia di navigazione e molto altro! Dopo aver seguito le nostre semplici istruzioni per l'installazione passo-passo e per la creazione del tuo account personale online, potrai accedervi immediatamente e visualizzare tutti i dati raccolti.

Monitor calls

Gestisci le Chiamate

mSpy ti permette di visualizzare tutte le chiamate ricevute o effettuate, con tanto di dettagli su data e ora.

Track text messages

Visualizza SMS

Questo software per monitorare i cellulari ti permette di leggere tutti i messaggi di testo o multimediali inviati o ricevuti dalla persona controllata, anche se questa dovesse averli cancellati.

Read emails

Leggi le Email

Con quest'app per monitorare i cellulari ti potrai assicurare che i tuoi dipendenti non perdano tempo a scrivere email private e allo stesso tempo scoprirai se i tuoi figli sono vittime di abusi online.

Current GPS Location

Traccia la Posizione GPS

mSpy può essere configurato per monitorare la posizione GPS di un telefono, così che tu possa sapere se tuo figlio si trova davvero dove dovrebbe essere o se un tuo dipendente è davvero bloccato nel traffico.

Monitor Internet Use

Monitora l'Utilizzo di Internet

Visualizza tutti gli indirizzi visitati dall'utente attraverso il browser del proprio telefono e controlla cosa fa quando è su internet, dando un'occhiata alla cronologia di navigazione.

Access Calendar and Address Book

Accedi al Calendario e alla Rubrica

Controlla qualunque contatto presente nella rubrica e non perderti un solo appuntamento inserito all'interno del calendario del telefono.

Read Instant Messages

Leggi i Messaggi Istantanei

Utilizza questa funzione per visualizzare i messaggi inviati e ricevuti dalla persona controllata attraverso Skype, WhatsApp, iMessage e Viber. Monitora i social network più popolari per scoprire ciò di cui parla l'utente controllato.

Control Apps and Programs

Controlla App e Programmi

Decidi quali app e programmi rendere accessibili sul telefono monitorato e assicurati che esso non venga utilizzato in modo inopportuno.

View Multimedia Files

Visualizza i File Multimediali

Questo programma di monitoraggio ti consente di visualizzare foto e video che sono stati realizzati con il telefono controllato. Ogni volta che tuo figlio o un tuo dipendente registrano un video o scattano una foto, questo sarà automaticamente caricato sul tuo account di mSpy.

Remote Control

Controllo a Distanza

Spesso capita che uno smartphone si perda o che venga rubato e questo rappresenta un pericolo per le informazioni che contiene. Bloccando il telefono o cancellandone il contenuto a distanza, potrai assicurarti che nessun dato personale finisca nelle mani sbagliate.

Analyze It

Analizza

Questo programma per monitorare i cellulari può essere utilizzato per generare dei resoconti dettagliati sull'utilizzo che viene fatto del telefono. Questa funzione può tornare molto utile nel caso in cui si debbano monitorare più dispositivi contemporaneamente.

Feel Supported

Affidati all'Assistenza

Se dovessi riscontrare qualsiasi problema con l'utilizzo di mSpy, il nostro eccezionale team di assistenza del Servizio Clienti attivo 24/7 sarà felice di poterti aiutare.


Comincia adesso il monitoraggio

Acquista Ora Guarda Demo