Come trovare il proprio cellulare

Contents:
  • Controllare le impostazioni dello smartphone
  • Come localizzare un cellulare da PC | Salvatore Aranzulla
  • Come trovare il mio telefono Android
  • Introduzione
  • Bene, ora è davvero tutto! A questo punto, puoi localizzare il tuo telefono collegandoti al sito Internet Gestione Dispositivi Android e autenticandoti con il tuo account Google.

    Controllare le impostazioni dello smartphone

    Il suo funzionamento è praticamente identico a quello della versione Web di Gestione Dispositivi Android. Anche Windows Phone ha una funzione integrata che permette di localizzare gli smartphone da remoto. Questo perché funzionano solo con il terminale acceso e con la connessione Internet attiva.

    In alternativa puoi anche ricorrere a delle applicazioni più avanzate, le quali monitorano non solo la posizione geografica ma anche le attività che si svolgono quotidianamente sullo smartphone i messaggi inviati o ricevuti, i siti visitati e via discorrendo. Te ne ho parlato approfonditamente nel mio tutorial su come spiare un cellulare. Leggi le indicazioni su come localizzare un cellulare da PC che sto per darti con questa mia guida e mettile subito in pratica. Potrebbe rivelarsi una mossa fondamentale per le sorti del tuo amato smartphone.

    COME SBLOCCARE UN DISPOSITIVO BLOCCATO ANDROID / HOW TO UNLOCK ANDROID PHONE WITHOUT THE PASSCODE

    No, non voglio creare allarmismi magari anche inutili ma, come si suol dire, prevenire è meglio che curare, non credi? Quindi, se sei interessato a saperne di più al riguardo, non posso far altro se non invitarti a prenderti qualche minuto di tempo libro da dedicare alla lettura di questo tutorial, ad afferrare il tuo cellulare ed a dedicarti alla messa in pratica delle istruzioni riportate qui sotto.

    Vedrai, alla fine potrai dirti ben felice e soddisfatto di quanto appreso ed inoltre sono sicuro che in caso di necessità sarai anche pronto a spiegare a tutti i tuoi amici in che modo procedere per riuscire a localizzare lo smartphone direttamente dal computer.

    Gestione Dispositivi Android

    Ma ora… bando alle ciance e concentriamoci sul da farsi. Ti auguro una buona lettura.

    Come localizzare un cellulare da PC | Salvatore Aranzulla

    Si aprirà una schermata con, in alto, il numero della SIM in uso accanto alla voce Il mio numero e, a seguire, opzioni come l' inoltro di chiamata , l' avviso di chiamata e l' assistente di chiamata. Se non riesci a visualizzare il numero, probabilmente stai usando una SIM sulla quale non è stato registrato alcun recapito telefonico es.

    Clicca quindi sull' icona dell'iPhone presente in alto a sinistra nella finestra principale di iTunes, dopodiché seleziona la voce Riepilogo dalla barra di lato e dovresti trovare il tuo numero in corrispondenza della voce Numero di telefono , nella nuova schermata che andrà ad aprirsi. Provvedi, dunque, a inserire la SIM di cui vuoi scoprire il numero nel tuo smartphone e usa quest'ultimo per effettuare una chiamata verso un altro numero che hai a tua disposizione es.

    Al momento della ricezione della chiamata, il telefono del destinatario mostrerà il numero della linea da cui è partita la telefonata, quindi il tuo numero "misterioso".

    Come trovare il mio telefono Android

    La SIM della quale desideri scoprire il numero non ha credito sufficiente? Non ti permette di effettuare chiamate? Se la scheda fa capo a un numero TIM , Wind o Vodafone , puoi sfruttare il servizio ed effettuare una chiamata a carico del destinatario: Per effettuare una chiamata a carico del destinatario, anteponi il codice al numero da chiamare e avvia normalmente la telefonata.

    Per maggiori informazioni al riguardo, fai riferimento alle pagine di supporto di TIM , Vodafone e Wind.

    Introduzione

    Un altro consiglio banale, ma tremendamente efficace, che mi sento di darti è quello di controllare il cartoncino della SIM di cui intendi scoprire il numero. Se ricordi dove hai messo il cartoncino della SIM quello in cui era incastonata la scheda al momento dell'acquisto , recuperalo e su di esso dovresti trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno: Se hai sottoscritto un piano in abbonamento o hai effettuato il cambio di operatore chiedendo la portabilità del numero, potresti trovare quest'ultimo nel contratto che hai stipulato e che dovresti aver ricevuto in copia nel momento in cui hai ottenuto la scheda.

    Se non riesci a recuperare il cartoncino originale della SIM o il la copia del tuo contratto telefonico, vai avanti e prova a seguire i prossimi suggerimenti inclusi in questo tutorial.


    • Come localizzare un telefono.
    • Android Lost!
    • Come localizzare un cellulare dal proprio PC?
    • Come localizzare un cellulare dal proprio PC | Io Mobile.
    • Come localizzare un cellulare da PC.
    • Come trovare il mio telefono Android | Salvatore Aranzulla.

    Se nessuna delle soluzioni che ti ho illustrato in precedenza ti ha aiutato a recuperare il tuo numero di telefono, prova a contattare il tuo operatore o meglio, l'operatore a cui fa capo la SIM del numero da recuperare e a chiedere supporto a quest'ultimo. Puoi scegliere di contattare l'operatore telefonicamente o di recarti fisicamente presso uno dei suoi centri: Se sei un cliente TIM , puoi metterti in contatto con il tuo operatore chiamando il , ascoltando le indicazioni della voce guida e premendo sui tasti necessari a richiedere l'intervento di un consulente in carne ed ossa.

    Per ottenere il tuo numero di telefono, dovrai fornire le tue informazioni personali es. Se il supporto telefonico di TIM non riesce a soddisfare la tua richiesta, puoi recarti in un centro fisico dell'operatore, ricordandoti di portare con te un documento di riconoscimento valido, il codice fiscale, la SIM relativa al numero da scoprire e i dati di quest'ultima ICCID in primis. Puoi trovare i negozi TIM più vicini a casa tua visitando questa pagina Web.

    Recent tags:

    • Tasto power iphone 8
    • spiare smartphone gratis
    • galileo spiare cellulare

    Che cos'è mSpy?

    mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

    Come funziona

    Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

    Controlla i software di messaggistica

    Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

    Contattaci 24/7

    Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

    Conserva i tuoi dati

    Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

    Controlla più dispositivi

    Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

    Controlla grazie a mSpy

    24/7

    Supporto internazionale al cliente 24/7

    mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

    95%

    Soddisfazione Clienti pari al 95%

    La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

    mSpy makes customers happy

    • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

    • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

    • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

    • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

    • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

    Sponsorizzazione

    Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

    The Next Web