Come trovare il mio cellulare perso

Contents:
  • Come trovare un cellulare perso gratis
  • Trovare iPhone o iPad perso
  • Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI - prairiesedgedevelopment.com
  • Trovare un dispositivo Android perso
  • Apri subito una nuova scheda nel tuo browser e prova a mettere in pratica i suggerimenti su come ritrovare un cellulare rubato che sto per darti. Ecco come localizzare gli smartphone di tutte le principali marche utilizzando i servizi anti-furto integrati al loro interno. Tempo qualche secondo e, se lo smartphone risulta disponibile, vedrai comparire la sua posizione su una mappa di Google Maps.

    A questo punto, se lo ritieni opportuno, puoi decidere di comandare lo smartphone da remoto facendolo squillare , bloccandolo cioè impostando un codice di sblocco e facendo visualizzare un messaggio personalizzato nella sua schermata di sblocco oppure cancellando tutto il suo contenuto. Per comandare il tuo dispositivo da remoto non devi far altro che cliccare sui pulsanti che si trovano in alto a sinistra nella pagina con la mappa di Google.

    Il mio consiglio è quello di cancellare la memoria dello smartphone in modo che il ladro non possa recuperare le tue informazioni private e rivolgerti alle autorità comunicando loro la posizione geografica del dispositivo. Nella pagina che si apre, digita la password del tuo ID Apple, clicca su Accedi e seleziona il nome del tuo iPhone dal menu a tendina Tutti i dispositivi che si trova in alto. Entro qualche secondo, se il telefono è reperibile, dovresti visualizzare la sua posizione geografica su una mappa.

    Come trovare un cellulare perso gratis

    I comandi impartiti verranno eseguiti automaticamente quando il telefono tornerà disponibile, cioè sarà acceso e connesso a Internet. Anche i Windows Phone di Microsoft dispongono di una funzione anti-furto integrata. Per sfruttarla, collegati a questa pagina Web e accedi con il tuo account Microsoft lo stesso associato al telefono.

    Con la funzione di gestione dispositivi Android già spiegata nel dettaglio in un altro articolo, si potrà far squillare il telefono a distanza, localizzarlo sulla mappa o cancellare la sua memoria completamente nel caso in cui sia ormai non recuperabile. Il servizio permette di installare l'app da remoto e, usando il computer, di collegarsi al cellulare usando lo stesso account Gmail o Google. Tutto questo senza dover configurare assolutamente l'app sul cellulare da localizzare e rintracciare.

    Installare l'app

    Per ulteriori dettagli, rimando alla pagina ufficiale sul sito Samsung. Andate e accedere al sito web Trova il mio cellulare. Controllare la barra laterale sinistra e assicurarsi che il dispositivo sia collegato al proprio account. Ora, tutto quello che dovete fare è la selezione 'Individuare il dispositivo' nella barra laterale e fare clic sul pulsante localizzare. Se il dispositivo è in linea e telecomandi è abilitato, si dovrebbe vedere la sua posizione approssimativa.

    Trovare iPhone o iPad perso

    Trova il mio cellulare permette anche di fare altre cose, come il blocco del dispositivo, lasciando squillare con un messaggio e cancellare i suoi dati. Rintracciare IPhone Il modo migliore per rintracciare l'iPhone è la funzione Trova il mio iPhone che è attiva, per impostazione predefinita. L'applicazione permette di trovare e localizzare la posizione del telefono sulla mappa da un computer o da un altro iPhone. L'app permette di inviare uno squillo, inviare un SMS dal telefono con le coordinate rilevate o cancellare il contenuto della memoria. In entrambi i casi, esegui le procedure che visualizzi a schermo per associare un account dal tuo dispositivo.

    Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI - prairiesedgedevelopment.com

    Dopo aver verificato la corretta associazione di un account Google al dispositivo, è il momento di attivare le impostazioni per permettere ad altri servizi nativi o di terze parti di accedere alla posizione del cellulare. Fai quindi tap sulla dicitura Trova il mio dispositivo e sposta la levetta che trovi nella barra superiore da sinistra a destra, in posizione ON.


    1. Trova dispositivo personale | Applicazioni | Samsung IT;
    2. Trovare un dispositivo Android smarrito.
    3. Trovare un dispositivo Android smarrito - Guida di Account Google.

    Inoltre, nella schermata iniziale del pannello Impostazioni , pigia sulla dicitura Geolocalizzazione e sposta la levetta su ON , in modo da attivare questa funzionalità. Infine, ti consiglio di gestire al meglio il consumo di batteria sul tuo cellulare. Nel caso, puoi consultare la mia guida su come risparmiare la batteria sul tuo dispositivo Android. Se hai smarrito il tuo iPhone , puoi provvedere a rintracciarlo tramite la funzionalità nativa Trova il mio iPhone oppure tramite alcune applicazioni adibiti allo scopo, da installare preventivamente.

    Se dovessi avere delle difficoltà ad associare un account Apple al tuo iPhone o a crearne uno, puoi consultare la mia guida su come creare un account iCloud oppure come cambiare un ID Apple su iPhone. Se il tuo iPhone è correttamente collegato a un account iCloud, il passo successivo che devi compiere è quello di verificare se è attivo il rintracciamento della funzionalità nativa Trova il mio iPhone.

    Verificare che sia possibile trovare il dispositivo

    Dato che il funzionamento di Trova il mio dispositivo è analogo da Web e da applicazione, quello che ti resta da fare è scegliere da dove vuoi connetterti: Se invece vuoi accedervi da Web, dovrai utilizzare un browser per la navigazione a Internet es. Se lo smartphone si trova nei dintorni della tua posizione, pigia sul pulsante Riproduci audio per fargli emettere un suono.

    Come LOCALIZZARE smartphone ANDROID

    Hai smarrito il tuo iPhone? Non è un problema, se hai seguito i consigli che ti ho suggerito nei paragrafi precedenti.

    Utilizzare questo servizio da app o da Web è indifferente, in quanto questo funziona in maniera identica in entrambe le versioni. Se accedi da Web, dovrai utilizzare un browser per la navigazione a Internet. Se hai più di un dispositivo Apple connesso al tuo account Apple, fai tap sulla voce Tutti i dispositivi e seleziona quello da rintracciare.

    Trovare un dispositivo Android perso

    Accanto ad esso verrà mostrato un pallino di colore verde a identificare che questo è online e pronto a trasmettere la sua posizione, oltre a eseguire i comandi che gli puoi impartire da remoto. In linea generale, le due applicazioni sono perfettamente identiche tra loro, in quanto non è necessario gestire alcunché attraverso di esse. Per utilizzare questo servizio, puoi creare un account gratuito che ti permetterà di gestire fino a un massimo di tre dispositivi. Per aumentare il numero di dispositivi e aggiungere più funzionalità, è necessario sottoscrivere un abbonamento, i cui importi sono disponibili a questo link.

    Recent tags:

    • Software spia iphone 7 Plus
    • trovare password wifi app ipad
    • come attivare il controllo vocale su iphone 6s Plus

    Che cos'è mSpy?

    mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

    Come funziona

    Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

    Controlla i software di messaggistica

    Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

    Contattaci 24/7

    Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

    Conserva i tuoi dati

    Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

    Controlla più dispositivi

    Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

    Controlla grazie a mSpy

    24/7

    Supporto internazionale al cliente 24/7

    mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

    95%

    Soddisfazione Clienti pari al 95%

    La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

    mSpy makes customers happy

    • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

    • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

    • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

    • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

    • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

    Sponsorizzazione

    Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

    The Next Web