App controllo temperatura iphone

Contents:
  • ‎Thermo ~ Temperatura su App Store
  • Weathercube
  • Come raffreddare telefono
  • Se tra le applicazioni che "stressano" la CPU ce ne sono alcune che non ti servono o che, comunque, non ritieni indispensabili, disinstallale e vedrai che i problemi di surriscaldamento del tuo telefono miglioreranno. Magari in minima parte, ma miglioreranno. Se per caso non sai come disinstallare app Android , leggi il mio tutorial dedicato all'argomento. Se utilizzi uno smartphone Android , un'altra pratica che potrebbe aiutarti a mantenere a bada le temperature del dispositivo è quella relativa all' ibernazione delle app.

    Ibernare un'app significa sospendere il suo funzionamento mentre il telefono è con lo schermo spento e, di conseguenza, evitare che questa possa "risvegliare" momentaneamente il device compiendo operazioni che possono mettere sotto stress la CPU e la batteria.


    • Istantanee?
    • Recensioni.
    • Attenzione: Articolo bloccato.
    • iPhone 6 con sensori di temperatura, pressione e umidità;
    • .
    • Anteprima App Store?
    • ;

    Per ibernare le applicazioni su Android devi usare Greenify: Greenify non richiede necessariamente il root per funzionare, ma sui dispositivi sottoposti al root offre funzioni più avanzate e un controllo più attento delle app ibernate quindi è consigliabile utilizzarla in modalità root. Se non sai cos'è il root e come applicarlo, leggi il mio tutorial su come effettuare il root su Android e otterrai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

    Altra cosa importante da sottolineare è che utilizzando Greenify sulle applicazioni di messaggistica es.


    • .
    • ?
    • .
    • .
    • .

    WhatsApp o Messenger, che sono anche fra le applicazioni più "voraci" nei confronti di CPU e batteria , le notifiche non arriveranno più in tempo reale ; arriveranno solo ad intervalli di tempo regolari e questo potrebbe farti perdere delle comunicazioni importanti. Il mio consiglio, pertanto, è quello di ibernare solo le applicazioni che non ti servono per lavoro o che, comunque, non usi per ricevere comunicazioni a cui devi rispondere con tempestività. Per utilizzare Greenify, non devi far altro che seguire la procedura di configurazione iniziale della app in cui ti viene chiesto se hai il root e se vuoi attivare la funzione Smart hibernation , grazie alla quale su Android 5.

    Per maggiori dettagli su Wakelock Detector e Greenify, consulta i miei tutorial su come risparmiare batteria Android e come ibernare app Android: Se hai uno smartphone Android, apri il Play Store e cerchi delle app per raffreddare il telefono , ne troverai a bizzeffe.

    ‎Thermo ~ Temperatura su App Store

    Per farti capire meglio quello che intendo, ti faccio un paio di esempi pratici di app potenzialmente utili ma che andrebbero usate solo in casi di reale necessità e con un'attenta analisi dei loro effetti sul sistema. Coolify è una delle app più popolari del suo genere. Secondo la sua descrizione ufficiale, applica oltre 80 ottimizzazioni al sistema aiutando lo smartphone a mantenere una temperatura ideale.

    In alcuni casi sembra funzionare bene, ma purtroppo non offre all'utente la possibilità di controllare il lavoro che svolge all'interno del sistema in pratica si schiaccia un bottone e avviene tutto in maniera "magica". Tra l'altro, alcune ottimizzazioni eseguite da Coolify ed applicazioni simili possono portare a degli impatti negativi sulle performance del sistema.

    Weathercube

    Ad esempio, proprio in Coolify, alcuni utenti hanno notato una riduzione nella frequenza di sincronizzazione fra RAM e disco e l'alterazione di altri parametri che potrebbero portare a un maggior uso della memoria e alla perdita di dati in caso di crash. Personalmente te la consiglio solo se dopo aver tentato tutte le altre soluzioni proposte nel tutorial non sei ancora riuscito a "rinfrescare" il tuo smartphone.

    CPU Cooler Master è un'applicazione abbastanza basilare che permette di scoprire la temperatura della CPU e di chiudere tutte le app che potrebbero stressare il processore del telefono. Include anche una funzione per ricevere avvisi quando la temperatura della CPU oltrepassa determinate soglie e una funzione per chiudere automaticamente le app che consumano troppa CPU; tutto gratis. Successivamente, se vuoi scoprire quali app consumano più CPU e quindi potrebbero portare a un surriscaldamento dello smartphone, pigia sul pulsante Rileva app che surriscaldano.

    Entro qualche secondo comparirà la lista delle app e dei processi che consumano più CPU e tu potrai decidere se terminarli mettendo il segno di spunta accanto ai loro nomi e pigiando sul pulsante Pulizia che si trova in basso. Per regolare le impostazioni di CPU Cooler Master, pigia sul pulsante … che si trova in alto a destra, seleziona la voce Impostazioni dal menu che compare e spostati su Impostazioni avanzate. Nella schermata che si apre potrai scegliere la soglia di temperatura oltre la quale l'applicazione deve inviarti degli avvisi e potrai attivare la funzione Raffreddamento a lungo termine solo per i dispositivi sottoposti alla procedura di root che permette di chiudere automaticamente le app che surriscaldano il telefono.

    Tornando nel menu delle impostazioni, poi, puoi creare un elenco di app ignorate da CPU Cool Master cioè app che non devono essere chiuse anche se stressano la CPU e puoi disattivare i promemoria di disinstallazione che CPU Cooler Master mostra ogni volta che si disinstalla una app che a mio avviso sono completamente inutili. Il mio consiglio è quello di utilizzarlo solo nel caso in cui non ci si voglia cimentare con app più avanzate, come ad esempio la succitata Greenify.

    Rimaniamo in ambito Android , questa volta parlando di app sicuramente utili ed efficaci: Se il tuo smartphone è sempre caldo e, magari, di tanto in tanto spuntano fuori delle schermate pubblicitarie, molto probabilmente ti sei "beccato" un malware che impedisce il corretto funzionamento del dispositivo e ne appesantisce le prestazioni andando a "stressare" CPU, RAM e batteria.

    Per risolvere il problema, scarica uno degli antivirus per Android che ti ho consigliato nel mio post dedicato all'argomento e utilizzalo per "bonificare" il tuo device. Al termine della procedura, se nel sistema erano presenti dei malware, noterai sicuramente un miglioramento generale delle prestazioni e un raffreddamento del device. La prima soluzione "drastica" che mi viene in mente è un reset completo del telefono, mediante il quale potrai riportare il sistema allo stato di fabbrica ed eliminare eventuali app, processi e problemi di configurazione che portavano al surriscaldamento del device.

    Come raffreddare telefono

    Prima di effettuare il ripristino del tuo telefono, ricordati di creare un backup completo di tutti i dati conservati su quest'ultimo che andranno persi. Se non sai come si fa, leggi i miei tutorial su come effettuare un backup Android e come effettuare backup iPhone. Per affrontare la procedura di ripristino del sistema, invece, segui le indicazioni presenti nei miei tutorial su come ripristinare Android e come ripristinare iPhone. Se hai uno smartphone Android e sei un utente esperto , potresti prendere in considerazione l'ipotesi di modificare il kernel di Android per underclockare la frequenza del processore e quindi ridurre il calore generato da quest'ultimo.

    Il kernel di Android è il motore del sistema, quello che fornisce tutte le coordinate per l'esecuzione del software e che gestisce componenti chiave come. Modificandolo, dunque, si corre seriamente il rischio di danneggiare anche i componenti hardware dello smartphone. Per modificare le impostazioni del kernel di Android, bisogna avere un dispositivo rootato e applicazioni come Kernel Adiutor che permette di modificare liberamente tantissimi parametri del kernel.

    In alternativa, è possibile scaricare dei kernel già modificati da Internet e installarli sul proprio device, ma anche in questo caso bisogna essere utenti esperti e, ovviamente, bisogna assicurarsi circa la compatibilità del kernel con la ROM installata sul proprio smartphone. Se non sei ancora un utente esperto ma sei affascinato dal mondo del modding di Android, prova a chiedere informazioni a un amico che se ne intende più di te, cerca dei tutorial in Rete e, dopo un po' di studio, sarai pronto anche tu a modificare il tuo device per migliorarne le prestazioni sempre a tuo rischio e pericolo, s'intende!

    Thermo is now iPhone 5 ready and it's got a slew of graphical improvements sporting a crisp new look for the thermometer and app icon. The In-App upgrade 'History' just became infinitely more awesome! Because 'History' now supports iCloud! Sync your temperature readings automatically between your iOS devices. This means your out-and-about temperature readings from your iPhone now automatically appears on your iPad and vice versa! Updated icon for iPad 3. Get your favorite Thermometer on your iPad. Bug fix for iOS 4 users. Language default to English. Thank you for all your support this year, have a safe and cosy december!

    In this version of Thermo we're introducing a brand new in-app upgrade called 'History'. Thermo History is a really cool way to track the temperature around you.

    When you unlock History you'll have access to your own personal temperature log in an awesome interface. Each time you've tapped the thermometer, the temperature and your location is stored locally on your device allowing you to see neat graphs for temperature changes over the course of the last week, month, quarter or even year. If you're a regular Thermo user this thing is a must-have, its fun and interesting to track your personal temperature history.

    Japanese and Danish Localizations. Lot's of cool new stuff in this first update of Thermo, your Pocket Thermometer. Tap the cogwheel or pull down to activate the action menu. When active, the action menu shows your currently selected location and gives you access to settings and the new tweet functionality.

    Here you can toggle extras like 'Yesterday's temperature' and the new 'Feels like' option. This will show you the wind chill factor for your local region displayed alongside the actual temperature. It will now display your current location when toggled on.

    How to Automate Tasks in iOS Using This Simple App

    If you enjoy this app, remember to give us a 5-Star rating in the App Store. This will help us spread the app and continue development. Bella app 9 lug Sito di questo sviluppatore Supporto app Norme sulla privacy. Wallet Trova tutti i tuoi pass, i biglietti, le carte regalo e molto altro in un unico posto. Altre app di questo sviluppatore Elenco completo. Ti potrebbe piacere Elenco completo.

    Recent tags:

    • Comprare iphone 6 Plus usato cosa controllare
    • trovare password wifi con ipad
    • controllare un iphone in remoto

    Che cos'è mSpy?

    mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

    Come funziona

    Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

    Controlla i software di messaggistica

    Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

    Contattaci 24/7

    Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

    Conserva i tuoi dati

    Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

    Controlla più dispositivi

    Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

    Controlla grazie a mSpy

    24/7

    Supporto internazionale al cliente 24/7

    mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

    95%

    Soddisfazione Clienti pari al 95%

    La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

    mSpy makes customers happy

    • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

    • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

    • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

    • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

    • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

    Sponsorizzazione

    Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

    The Next Web