Blocco telefono iphone 5

Contents:
  • Blocco schermo iPhone: come renderlo automatico
  • Blocco schermo iPhone: come renderlo automatico - ChimeraRevo
  • Se l'iPhone, l'iPad o l'iPod touch non si accende o è bloccato
  • Per cambiare il codice ti verrà chiesto di digitare prima quello attivo attualmente sullo smartphone. La procedura che devi seguire è semplicissima.

    Blocco schermo iPhone: come renderlo automatico

    Non devi far altro che poggiare il polpastrello del dito sul tasto Home dell'iPhone e muoverlo leggermente sollevandolo e appoggiandolo nuovamente sul tasto. Quando poi sullo schermo compare la scritta Regola la presa , impugna il telefono in maniera naturale e poggia nuovamente il dito sul tasto Home cercando di restare sulle parti più esterne del tasto. Seguendo la procedura appena descritta puoi configurare fino a 5 impronte e usarle tutte per il riconoscimento tramite Touch ID.

    Dito 1 e seleziona la voce Elimina impronta digitale dalla schermata che si apre. Se al posto delle icone per controllare la rotazione dello schermo, la connessione Wi-Fi e altre funzioni di iOS vedi il pannello di gestione della riproduzione musicale quindi i pulsanti play, avanti, indietro ecc.


    • Come usare un codice con iPhone, iPad o iPod touch.
    • Come bloccare schermo iPhone | Salvatore Aranzulla.
    • Cosa fare in caso di smarrimento o furto di iPhone, iPad o iPod touch.
    • Codice di accesso iPhone dimenticato, ecco cosa fare.
    • Come bloccare schermo iPhone!
    • Come attivare/disattivare codice blocco/sblocco iPhone e iPad.
    • Che succede se ho dimenticato la password di iPhone?

    Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di.

    Se la funzione Trova il mio iPhone è abilitata sul dispositivo smarrito

    Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Se la funzione Trova il mio iPhone è abilitata sul dispositivo smarrito Puoi usare Trova il mio iPhone per trovare il tuo dispositivo ed eseguire ulteriori azioni che ti possono aiutare a recuperarlo e proteggere le tue informazioni. Trova il tuo dispositivo.

    Apri Trova il mio iPhone e seleziona un dispositivo per visualizzarne la posizione sulla mappa. Se il dispositivo si trova nelle vicinanze, puoi fare in modo che riproduca un suono per consentire a te o a qualcuno nelle vicinanze di trovarlo.

    Blocco schermo iPhone: come renderlo automatico - ChimeraRevo

    Utilizza la Modalità smarrito. Con la Modalità smarrito, puoi bloccare il dispositivo in remoto tramite un codice , visualizzare un messaggio personalizzato con il tuo numero di telefono sulla schermata di blocco del dispositivo smarrito e localizzare il dispositivo. Denuncia lo smarrimento o il furto del dispositivo alle forze dell'ordine locali.

    Le forze dell'ordine potrebbero richiedere il numero di serie del dispositivo. Come trovare il numero di serie del dispositivo.

    Se l'iPhone, l'iPad o l'iPod touch non si accende o è bloccato

    Per impedire a terzi di accedere ai dati presenti sul dispositivo smarrito, puoi inizializzarlo da remoto. Una volta inizializzato il dispositivo, non potrai più rintracciarlo. Denuncia lo smarrimento o il furto del dispositivo al tuo operatore telefonico, in modo che possa disattivare il tuo numero di telefono e impedire le chiamate, l'invio di messaggi e l'uso dei dati. Il dispositivo potrebbe essere associato a un piano del tuo operatore telefonico.

    Cosa succede se il dispositivo è spento oppure offline?

    Come si disattiva o annulla la Modalità smarrito? Se la funzione Trova il mio iPhone non è abilitata sul dispositivo smarrito Se non hai attivato Trova il mio iPhone prima dello smarrimento o del furto del dispositivo, non puoi usare questa funzione per individuare il dispositivo. Tuttavia puoi seguire questi passaggi per proteggere i dati: Modifica la password dell'ID Apple.

    Recent tags:

    • Controllare il traffico internet su iphone
    • posso spiare whatsapp da pc
    • importare rubrica vcf su iphone 6s

    Che cos'è mSpy?

    mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

    Come funziona

    Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

    Controlla i software di messaggistica

    Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

    Contattaci 24/7

    Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

    Conserva i tuoi dati

    Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

    Controlla più dispositivi

    Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

    Controlla grazie a mSpy

    24/7

    Supporto internazionale al cliente 24/7

    mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

    95%

    Soddisfazione Clienti pari al 95%

    La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

    mSpy makes customers happy

    • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

    • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

    • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

    • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

    • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

    Sponsorizzazione

    Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

    The Next Web