Come sapere se il tuo iphone è in garanzia

Contents:
  • Seguici sui Social
  • Come verificare garanzia iPhone
  • Come verificare la garanzia iPhone
  • Attenzione: Articolo bloccato
  • Come verificare la garanzia iPhone
  • Inoltre se hai attivato AppleCare puoi addirittura richiedere di ricevere un iPhone nuovo nel momento stesso in cui il corriere arriva per ritirare quello danneggiato. Volevo solo ricordare che avere assistenza è un diritto……. Ho ripristin per ben tre volte il software ma il problema persiste!!! Ciao a tutti , io a dicembri ho portato il mio 3G in assistenza il cell è stato acquistato il in teoria rientra in garanzia!!

    Ora non fa neanche le tel sotto carica perché si spegne e e prima di riaccendersi passa un bel pó di tempo!!!!


    • Controllare se un iPhone è rubato e ancora in garanzia.
    • Come verificare la garanzia dell’ iPhone: guida completa alla verifica online.
    • Come posso far riparare il mio iPhone?!

    Me ne sono andata delusa e arrabbiata io ho un gioielli no che ancora sto pagando e non ne posso usufruire per i costi elevatissimi!!! La samsung è più economica e conviene di più!!!! Apple copre 2 anni il prodotto: Ma andate a fanculo! Di sicuro a questo punto la garanzia è compromessa…le consigliamo di lasciarci il suo iphone in permuta e le daremo un iphone revisionato alla modica cifra di euro perchè ripararlo ormai…di certo…non conviene….. A questo punto vorresti prendere un dipendente Apple a caso e riempirlo di calci e pugni fino a stenderlo in terra.

    Storia vera basata su esperienza personale. Diffidate dalla garanzia Apple consiglio da amico. Vi assicuro che la storia è reale, anche perchè altrimenti non avrei buttato via prezioso tempo della mia vita a segnalare un trattamento che non mi è sembrato molto onesto. Il modello era un 3GS 16gb.


    • Verifica la tua copertura di assistenza e supporto - Supporto Apple.
    • Garanzia Apple, come scoprire se il vostro iPhone, iPad, iPod Touch o Mac è coperto!
    • Verifica Garanzia Apple: come verificare la garanzia Iphone online - prairiesedgedevelopment.com.
    • Scopri se il tuo iPhone o iPod ha un danno causato da liquidi!
    • Centro risposte sull'assistenza per iPhone.
    • Quanto costerà??

    I problemi erano i seguenti: Tengo a precisare due cose: Sinceramente non mi va di rendere pubblico il nome del centro Apple a cui mi sono rivolto perchè non voglio sputtanare un intero negozio per colpa di quello che penso sia stato un dipendente incompetente, ma cmq sia si trova in Lombardia.

    A voi i commenti…. Stefano, dici che è una storia vera ma intanto il contesto descritto rimane molto vago. Di che modello si trattava?

    Seguici sui Social

    Dove ti sei rivolto? Come hai poi risolto? Spot Apple Pay Cash, inviare soldi è facile come scrivere un messaggio. Apple rischia di diventare moneta di scambio nella guerra commerciale tra USA e Cina. Sonnet Echo 11 è un nuovo dock Thunderbolt 3 8 Ago Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano 8 Ago Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Estate al top con Yi Action Cam custodia subacquea in sconto a 34,99 euro 7 Ago Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Leggi la garanzia limitata Apple per gli accessori Contatta il supporto Apple.

    Esegui il backup dell'iPhone Prepara l'iPhone per l'assistenza Leggi la politica sulla privacy di Apple.

    Come verificare garanzia iPhone

    Quando il tuo iPhone ritorna dall'assistenza, potrebbe avere un nuovo sistema operativo. Se il tuo iPhone usa la scheda SIM, inseriscila. Accendi l'iPhone e segui i passaggi visualizzati sullo schermo. Al termine della configurazione, ripristina i dati dal tuo backup.

    Come verificare la garanzia iPhone

    Garantiamo il servizio di assistenza, incluse le parti di ricambio, per 90 giorni o per il periodo restante della garanzia Apple o della copertura del piano AppleCare, a seconda di quale tra i periodi di copertura sia più lungo. La garanzia si aggiunge ai diritti previsti dalle leggi per la tutela dei consumatori. Questo servizio ti verrà offerto ogni volta che riceverai assistenza da parte nostra o di un Centro Assistenza Autorizzato Apple.

    Sappiamo quanto tu faccia affidamento sul tuo iPhone. Se hai bisogno di sostituirlo immediatamente, il servizio sostituzioni express offre una consegna rapida. Possiamo inviarti subito un iPhone sostitutivo e includere la confezione per la restituzione del prodotto originale.

    Come funziona il secondo anno di garanzia per i prodotti Apple?

    Questo servizio ti consegna un iPhone sostitutivo più rapidamente, ma non copre i costi previsti per il tuo prodotto, come la sostituzione o le penali per il ritardo. Determineremo tali costi una volta ricevuto il tuo dispositivo originale. Nel frattempo, puoi iniziare a utilizzare il tuo iPhone sostitutivo.

    Lascia un commento

    Scopri di più sul servizio sostituzioni express Scopri i prezzi delle riparazioni Apple. Centro risposte sull'assistenza per iPhone Ulteriori informazioni sulle opzioni di assistenza, la garanzia e i prezzi per iPhone. Come posso far riparare il mio iPhone?

    Possiamo aiutarti a trovare il luogo più vicino in cui ricevere assistenza. Scopri le tue opzioni di assistenza per iPhone.

    Attenzione: Articolo bloccato

    Il costo dipende dal problema e dalla tua copertura. Scopri di più sui costi di assistenza per iPhone. Quanto tempo sarà necessario? Ottieni i dettagli sui tempi di assistenza per iPhone. Leggi gli articoli di supporto Apple. Contattaci Contattaci per ottenere suggerimenti da un esperto del supporto Apple.

    Come verificare la garanzia iPhone

    Invialo in assistenza Contattaci e organizzeremo la spedizione del tuo iPhone. Inoltre, puoi richiedere assistenza direttamente dalla maggior parte degli operatori. Posso ricevere un iPhone di cortesia? Copertura della garanzia limitata Apple La garanzia limitata Apple copre il tuo prodotto e gli accessori a marchio Apple da difetti di produzione per un anno dalla data di acquisto.

    Recent tags:

    • Comprare iphone 6 Plus usato cosa controllare
    • programma spia per samsung
    • tasto accensione iphone 6 Plus prezzo

    Che cos'è mSpy?

    mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

    Come funziona

    Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

    Controlla i software di messaggistica

    Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

    Contattaci 24/7

    Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

    Conserva i tuoi dati

    Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

    Controlla più dispositivi

    Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

    Controlla grazie a mSpy

    24/7

    Supporto internazionale al cliente 24/7

    mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

    95%

    Soddisfazione Clienti pari al 95%

    La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

    mSpy makes customers happy

    • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

    • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

    • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

    • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

    • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

    Sponsorizzazione

    Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

    The Next Web