Cellulare simile ad iphone 6s Plus

Cellulari migliori delliphone 8

Usano entrambi Android e hanno una tastiera fisica. Ma mentre la tastiera del Priv scorre sotto lo schermo, quella del KeyOne è fissa. Il Moto G5 Plus continua a essere il nostro Android budget-friendly. Non ha tutte le caratteristiche degli smartphone migliori. Read More…

Rilevare software spia

Con pochi euro possono monitorare praticamente tutto quello che facciamo nella giornata. Le chiamate che effettuiamo, i messaggi che inviamo, i posti in cui andiamo, i siti che visitiamo e molto altro ancora. Se una di queste app viene installata sul nostro smartphone, possiamo dire addio alla nostra privacy. Read More…

Localizzare un cellulare da pc

Benchè possa semplicemente riutilizzare la tecnica adoperata per entrare la prima volta, di solito un pirata informatico preferisce patchare la macchina, rattoppando la vulnerabilità appena sfruttata per entrare, al fine di non permettere ad altri pirati informatici di introdursi nel sistema. Quello che vorrei capire io è se tutto questo è regolare, perchè spesso e volentieri le applicazioni utilizzano pubblicità e toccarle è altamente facile. Mi sto sforzando di vedere dio attraverso il servizio dell'umanità, perché so che dio non è né in cielo, né sottoterra, ma in ognuno di noi. Read More…

Spiare whatsapp senza avere il cellulare

Il tema dello spionaggio su WhatsApp è tanto ricercato quanto tutto da scoprire. Ottimi direi, anche se il loro lavoro non ci lascia tranquilli da occhi indiscreti e da tentativi di entrare di nascosto nella nostra vita digitale. Leggere i suoi messaggi, vedere le sue conversazioni, le sue foto, i suoi video e altri dati personali anche senza avere il suo cellulare. Non servono conoscenze informatiche, nessun codice o strana procedura. Read More…

Cosa controllare prima di comprare un iphone usato

Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Estate al top con Yi Action Cam custodia subacquea in sconto a 34,99 euro 7 Ago Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Recensione cavalletto video Andoer, riprese fluide con reflex e smartphone 6 Ago I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 20 Lug Ancora in primo piano. Tutto su iOS Inaugurazione Apple Piazza Liberty, lo store apre le porte al pubblico 26 Lug Apple Store Milano Piazza Liberty, è bellissimo: MacBook Pro , tutto quello che vi serve sapere 21 Lug Oppure quella su come trovare il numero di serie iPhone. Gli iPhone di ultima generazione supportano tutti i gestori telefonici. Tuttavia, anche se non sono stati bloccati da Apple, potrebbero avere delle limitazioni sulla rete telefonica. Read More…

Impossibile attivare la rete dati cellulare iphone vodafone

Eventuali problemi con l'operatore o con l'account potrebbero influire sul servizio. L'operatore telefonico è l'unico a poter accedere ai dettagli del tuo account e gestirli. Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple. In alcuni Paesi o aree geografiche potrebbe essere disponibile l'opzione Mobile invece di Cellulare. Read More…

Trovare password wifi iphone portachiavi

Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Scoprire password WiFi con iPhone delle reti altrui Come anticipato in apertura, puoi scoprire la password del WiFi direttamene con il tuo iPhone anche per quel che concerne le reti senza fili alle quali non ti sei mai collegato. Per saperne di più al riguardo, ti consiglio di leggere la mia guida su come impostare password WiFi. Io ti suggerisco di cambiarla e di impostarne una a paciere in modo tale da non renderla recuperabile da parte di eventuali malintenzionati. Read More…

Localizzare cellulare tramite whatsapp

Per condividere la tua posizione su WhatsApp, dovrai prima scegliere una persona con cui condividerla, tra i tuoi contatti di WhatsApp. Potrai sceglierla di condividerla anche in un gruppo. Qualunque sia la tua scelta, fai clic sulla chat per aprirla. Si aprirà un menu a tendina con diverse opzioni: Tra queste voci vi è posizione ; toccala per accedere allo strumento di WhatsApp che ti permette di condividere la tua posizione. Read More…

Verificare se iphone è ancora in garanzia

Per trovare velocemente il seriale in questione è possibile visitare questa pagina di supporto , che spiega nei minimi dettagli dove cercarlo. Premendo, poi, sul pulsante continua si potrà avere una rapida panoramica sulle informazioni relative alla garanzia del proprio prodotto. La finestra di dialogo mostrerà anche i giorni residui di garanzia offerti sul proprio hardware. Nel caso dei prodotti venduti da un Apple Store o da Apple Store on line, il venditore è sempre Apple. Read More…

Come spiare un cellulare smartphone

Ora, se le informazioni viaggiano sulla rete wireless in maniera cifrata e il sistema usato per cifrarle è sicuro, non ci sono grossi rischi. Ma se, al contrario, le informazioni viaggiano in chiaro o con un sistema di cifratura non adeguato, il rischio di subire il furto di dati è alto. Il modo più efficace per proteggersi da questo tipo di attacchi è evitare le reti Wi-Fi pubbliche e, se ci si trova in casa o in ufficio, assicurarsi che le proprie reti wireless siano protette in maniera adeguata. Trovi maggiori informazioni a riguardo nel mio tutorial su come cambiare password al modem. Read More…

Spiare i messaggi di facebook

Potrebbero piuttosto peggiorare le cose. Qual è il modo migliore per rimanere informato su qualsiasi avventura di Facebook sospetta senza far entrare il tuo partner nel ciclo. Bene, assumiamo che tu sia abbastanza saggio. Read More…

Come spiare un telefono dal numero

Vai alla pagina dei software. Voglio provare se funziona anche soltanto un giorno dopo di che lo acquisto. Voglio provare 1giorno se funziona acquisto. Riesco a controllare un tel senza la possibilità di averlo mai in mano. Read More…

Come spiare whatsapp windows phone

Altro rischio a cui devi fare molta attenzione è quello legato alle applicazioni-spia. Le applicazioni-spia possono essere divise in tre grandi categorie. Per approfondimenti relativi alle applicazioni per spiare WhatsApp e al loro funzionamento, leggi il post che ho dedicato a questo genere di software. Read More…

Tutti i modi per spiare whatsapp

L'unico modo per difendersi da questa minaccia e non prestare il proprio smartphone a sconosciuti. Inoltre sarebbe bene impostare un PIN di sblocco sicuro e nascondere la visualizzazione degli SMS dalla lock-screen in modo da non consentire ad eventuali malintenzionati di scoprire il codice di verifica di WhatsApp senza sbloccare il device. Come ti ho spiegato anche nel mio post su come sniffare una rete wireless , lo sniffing delle reti Wi-Fi è una tecnica che permette di "catturare" tutte le informazioni che transitano su una rete senza fili. Read More…

Spiare conversazioni whatsapp senza telefono vittima 2018

Utilizzando questa applicazione, siete in grado di spiare su un telefono cellulare praticamente 24 ore su 24 anche senza avere il cellulare in vostro possesso. I dati raccolti possono essere visualizzati su qualsiasi telefono cellulare, tablet o computer. Il software ha raccolto i messaggi di testo e le immagini, le chiamate ed ha effettuato il monitoraggio GPS. Read More…

Siti spia per cellulari

Questo non dovrebbe essere un problema per la maggior parte dei dispositivi. La maggior parte delle società di software offre oggi la compatibilità con i principali sistemi operativi — iOS, Android, Blackberry e Symbian. Ricorda di effettuare il jailbreak su un dispositivo iOS prima che il software possa essere installato. Read More…

Programmi spia facebook gratis

Hai letto da poco un articolo riguardante alcuni account Facebook hackerati e desideri saperne di più, sia dal punto di vista pratico, per conoscere le tecniche messe in atto dagli hacker, sia per difenderti da chi si diverte nel violare la privacy delle persone. Tra le app in questione ci sono Qustodio e Cerberus: Agisce su più livelli: Per funzionare, deve essere installata sul device mobile della persona che si intende sorvegliare. Disponibile su Play Store e App Store , Qustodio consente di disporre di un periodo di prova di 3 giorni con tutte le funzionalità premium, tra cui il monitoraggio delle attività sui social network. Se si sceglie di passare alla versione completa, esistono tre diversi tipi di abbonamento da 42,95 euro a ,95 euro grazie ai quali si possono tenere sotto controllo fino a un massimo di 15 dispositivi. Read More…

Riparazione tasto power iphone 8 costo

Prezzo iphone 6 pronto a crollare o forse no: Download protection blocks malicious files before being written to disk. Recuperare i messaggi cancellati su whatsapp è semplice dato che il programma salva tutte le conversazioni sulla sd del telefono. Quoto nbc, quello significa voler avere il controllo totale. Read More…

Come leggere messaggi cancellati su iphone

Inoltre, tieni presente che con i metodi proposti riuscirai a visualizzare i messaggi di testo cancellati , ma non le note vocali, le immagini, le foto, i video, i documenti o i file. Se hai uno smartphone Android, tipo un Samsung, potresti innanzitutto controllare i log delle notifiche. Devi tenere premuto il dito sulla Home , toccare Widget , scegliere Attività e, tra le Impostazioni , toccare il Registro notifiche Notification Log. In esso, dovresti trovare tutte le informazioni sul messaggio cancellato. Read More…

Localizzazione cellulare tramite numero

Privacy Vi ricordo che per motivi di Privacy , per monitorare una persona e i suoi spostamenti, dobbiamo averne il suo consenso. Questo lo possiamo avere se aderisce volontariamente ed espressamente essendo maggiorenne a un servizio, oppure vi concede il diritto di tracciatura della sua posizione. Questo elenco credo sia abbastanza esaustivo per capire e scoprire dove si trovi una persona o un cellulare. Read More…

Software spia nokia gratis

Cerberus presenta inoltre alcune funzionalità aggiuntive attivabili manualmente: Il monitoraggio del dispositivo sul quale è stato installato e configurato Cerberus è eseguibile tramite un apposito pannello, a cui puoi collegarti dal sito Internet ufficiale di Cerberus. Dalla schermata principale di Cerberus, fai clic sul menu a tendina, che puoi vedere in corrispondenza della voce Comando , per espandere il menu con tutte le opzioni disponibili. Scegli quindi quella che preferisci e poi pigia sulla voce Invia comando per eseguirla. A registrazione effettuata, attiva la localizzazione sul dispositivo mobile da rintracciare, eseguendo le operazioni che ti ho spiegato nelle righe precedenti. Read More…

Spiare messaggi cydia

Cancellati prima che scada la tua Prova Gratuita o mantieni attivo l'abbonamento. Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no. Read More…

Controllare imei iphone

Il nuovo sistema di verifica funziona non solo con iPhone usato ma anche con iPad e iPod touch. Il nuovo strumento di Apple per la verifica dello stato di Blocco attivazione è disponibile a partire da questa pagina. Home iPhonia iPhone News iPhone usato. Read More…

Programma spia sul cellulare

La vera difficoltà nel rilevare il software è nella difficoltà di accesso alla directory del file su un dispositivo iOS. Usando il software forense, abbiamo trovato una cartella denominata "Logs", tra cui un file chiamato "ownspy. Un suggerimento, tuttavia, è che Spyera richiede il jailbroken del telefono. Read More…

Software per spiare cellulari iphone

Attualmente ha oltre 1 milione di utenti — devono dare ai clienti quello che vogliono. La loro versione regolare per iPhone ti dà tutte le caratteristiche standard, oltre ad alcune caratteristiche avanzate che coprono le applicazioni di messaggistica istantanea e il monitoraggio dei social network. È possibile impostare avvisi per le email, bloccare determinati numeri, e impedire che alcune applicazioni vengano scaricate sul dispositivo di destinazione. Read More…

Come copiare rubrica da iphone a samsung ace

Guide simili iPhone Come trasferire la rubrica da un Nokia a un iPhone Al giorno d'oggi i moderni smartphone ci consentono di eseguire delle procedure davvero molto interessanti. Uno smartphone infatti ci consente di fare delle fotografie, ascoltare musica, navigare su internet ecc.. Ma comunque non va dimenticata la funzione Attualmente, i sistemi operativi più diffusi sono Android, per gli smartphone, e iOS, per gli iPhone. Read More…

Come recuperare messaggi whatsapp cancellati su iphone X

Nei casi più disperati, quelli in cui il ripristino delle chat da iCloud non funziona o non è utile ai propri fini es. Si tratta di una misura drastica, in seguito alla quale si riportano tutte le applicazioni dell'iPhone a uno stato precedente. Ma in casi di reale necessità vale sicuramente la pena provarci. Qualora non sapessi come ripristinare iPhone , leggi la mia guida dedicata all'argomento in cui ti ho spiegato come riportare l'iPhone a uno stato precedente sia tramite iTunes sia tramite iCloud. Read More…

Spiare whatsapp ios 9

L'applicazione controlla l'attività sul telefono e invia le notifiche all'account basato sul web. Attualmente, mSpy sta offrendo anche servizi a basso costo in quanto vanno dai 20 dollari ad un massimo di dollari con la versione demo gratuita. Maggiori dettagli sono disponibili su http: Si propone di monitorare l'attività dell'applicazione WhatsApp. Read More…

Cellulari iphone 5 nuovi

Il guscio è in perfette condizioni ed è NUOVO mai usato imballato nella sua scatola originale integra e con istruzioni uso - come da foto allegate. Vendo come da titolo Iphone 5C in condizioni perfette, utilizzato appena un mese e poi riposto nella scatola. Completo di confezione originale e di tutti gli accessori, gli auricolari non sono stati neanche mai tolti dalla confezione. Per via del ridottissimo utilizzo, la batteria è praticamente perfetta. Read More…

Spiare cellulari iphone

Degno di menzione e di vantaggio è il recente aggiornamento dello Spyware che consente di risparmiare la batteria degli smartphone e la sua compatibilità con IOS Qui trovate la nostra recensione di mspy. Inoltre, consente di monitorare le chiamate in tempo reale, leggete i messaggi SMS, MMS, leggere le email inviate e ricevute, visualizzare GPS, spiare i file multimediali, controllare da remoto tutti i movimenti del device. Il pacchetto è acquistabile e disponibile in due piani tariffari: Premium ed Extreme che offrono tutte le migliori funzionalità avanzate necessarie: Per quanto concerne le recensioni negative, ad oggi non si rileva alcun caso di malfunzionamento o punto di debolezza messo in rilievo dagli user. Leggi anche la nostra prova del programma. Read More…

Rete cellulare iphone 6s

Come faccio a verificarlo. Devo recarmi in un centro apple. La garanzia dovrebbe durare per un anno, quindi fino ad ottobre Puoi provare a contattare il tuo operatore oppure gli altri operatori nazionali e chiedere info. In caso di blocco, la garanzia non copre. Read More…

Spia per cellulari gratis

Aggiungi il numero del contatto che vuoi spiare. Non ci vogliono conoscenze specifiche per farlo. Il pannello di controllo mSpy fornisce istruzioni chiarissime che ti guidano passo per passo. Read More…

Spiare un iphone da iphone

Vediamo quindi quali sono tutte le procedure di difesa:. Con questa guida approfondita ho riassunto tutte le più importanti tecniche per difendere un account su WhatsApp. Applicando tutti questi consigli, nessuno avrà modo di invadere la tua privacy. Ho riassunto in questo articolo i migliori app locker , scegliete quello più adatto alla vostra situazione. Read More…

Iphone 6 Plus copiare rubrica

Per scoprire come effettuare il backup dei vostri contatti, seguite i passaggi riportati qui sotto:. Eseguite il programma e collegate il vostro iPhone 6. Vedrete un elenco globale dei contatti tra i quali potrete scegliere ed effettuare il backup. Read More…

Localizzazione cellulare tramite gsm

Prosegue la scia di indiscrezioni sulle funzionalità destinate allintegrazione nella versione windows phone di whatsapp. Apriamo il nostro registro di sistema start esegui. Kaspersky endpoint security for business vince i best protection e best repair award di av-test gennaio Anche in questo caso comunque, se il localizzatore varca la famosa soglia invierà un messaggio di testo verso il nostro cellulare. Anche possibile ottenere il saldo Come spiare cellulare android gratis tramite il menu del telefono vodafone. Read More…

Spiare sms su whatsapp

Tutto questo riguarda quindi la chat e le opzioni di sistema, tramite le quali si potrebbe spiare WhatsApp gratis senza applicazioni o particolari procedure. Questo è ben diverso. Per la maggior parte dei casi, non è possibile spiare WhatsApp senza aver prima configurato il telefono della persona in questione. Read More…

Localizzare iphone rubato tramite imei

Ritrovare il cellulare perso o rubato con il codice IMEI Si chiama IMEI , acronimo di International Mobile Equipment Identity , quel codice che permette di individuare in maniera univoca un terminale mobile connesso alla rete telefonica. L'indicazione del codice IMEI è visibile immediatamente sotto la batteria del dispositivo mobile oppure sulla confezione che conteneva il prodotto. Il codice IMEI viene associato alla scheda SIM non appena l'utente accende il telefono e questo si collega automaticamente alla rete mobile. Read More…

El mejor espia de celulares android

Solo i computer collegati alla rete riservata possono accedere al software di gestione degli accessi ad internet utilizzando esclusivamente o il programma dedicatoaccesscontrolhost in dotazione oppure direttamente tramite il programma eurohotel. O si mette a fuoco al centro, oppure. Mancanza di coordinamento tra settore descargar software espia para celulares android gratis e amministrativo. Descargar software espia para celulares android gratis dallacqua bollente. Read More…

Dati cellulare postemobile iphone 6s

Senza queste "coordinate" non è possibile accedere ai servizi offerti dai vari operatori di telefonia mobile e, quindi, non si riesce ad accedere a Internet tramite rete dati e non si riescono a visualizzare gli MMS. Per risolvere il problema, bisogna entrare nel pannello di configurazione del proprio device, controllare gli APN impostati attualmente e, se necessario, cambiarli con quelli forniti da PosteMobile. Te lo spiego subito. Read More…

Vedere foto android

Puoi utilizzare Google Foto anche se disponi di uno smartphone con sistema operativo iOS. Perché utilizzare Google Foto al posto di iCloud. Te lo spiego subito. Il motivo principale è dato dallo spazio su iCloud gratuito ma limitato a 5 giga, spazio che risulta invece illimitato su Google Foto per il caricamento delle foto in alta qualità. Read More…

Telefono spia iphone 5

Intercettazione Ambientale Per attivare in modalità remota l' iPhone Spia senza squilli o vibrazioni ed utilizzarlo come dispositivo di ascolto ambientale, chiamandolo con un Numero Controllore. Per ascoltare dialoghi in prossimità del Cellulare Spia. Registrazione Ambientale Per avviare una registrazione audio dell'ambiente circostante l'iPhone Spia e salvarla in un file nascosto all'interno della memoria del cellulare. Invio Registrazioni Ambientali via Internet Per inviare le registrazioni audio via Internet ad un account Web riservato e riascoltarle con un PC oppure con uno Smartphone. Read More…

Iphone spiare

Siamo convinti che questi software di spionaggio per telefoni cellulari, se utilizzati in modo etico, possano rivelarsi molto utili per la nostra società e possano dare molti risultati positivi, cosa che ne annullerebbe tutti gli aspetti negativi. Il nostro team, inoltre, non effettua solo delle ricerche su Internet per scrivere queste recensioni. Dedichiamo invece molto tempo a capire dettagliatamente queste applicazioni. Parliamo ora delle 3 app migliori per lo spionaggio dei telefoni cellulari, per dispositivi iPhone e Android:. Read More…

Iphone 8 no contract straight talk

Riceverai notifiche tramite email e Feed quando arriveranno nuovi oggetti. Disabilita le notifiche email. Passa al contenuto principale. Aggiungi parametri alla tua ricerca per unlock iphone 4 at t. Read More…

Spiare cellulare symbian

Via delle Cateratte, 90 int 6 1P Livorno - Part. Iva Per questioni di privacy si riceve per appuntamento. Forniamo materiali e Tecnologie investigative per Forze dell'Ordine. Read More…

Come capire se iphone 6 e originale

Tuttavia, delle differenze esistono. Ecco a cosa stare attenti per capire se il proprio telefono sia originale o meno. Controllare la Qualità Controllare i Software Utilizzati e le Specifiche Tecniche Verificare l'IMEI e il Numero di Serie Comprare i telefoni di seconda mano o di marche sconosciute a prezzi stracciati potrebbe essere rischioso, perché attualmente i telefoni, specialmente i modelli più costosi, potrebbero essere delle copie. Metti a confronto il cellulare con l'originale. Read More…

Software spia windows mobile

Avrai bisogno di digitare lo stesso user e password. Pulizia file temporanei elimina i file temporanei e ridondanti per liberare spazio su disco e ridurre confusione e disordine. Imparerai a giocare e vincere a questi giochi, a sviluppare un sistema, elaborare previsioni con i nostri giochi online, fare del lotto e superenalotto, il tuo gioco di successo, vincere con i nostri programmi e software e trovare tutto cio che desideri per realizzare le tue ambizioni di giocatore. Utile per tenere sotto controllo i processi del nostro telefono che consumano maggiori risorse soprattutto se installiamo sempre applicazioni nuove. Read More…

Copiare rubrica da iphone 6 Plus

Tranquillo, sono qui per darti una mano. Si tratta, in tutti i casi, di operazioni semplicissime da portare a termine. Trovi spiegati tutti i passaggi da compiere qui sotto. Il modello di iPhone utilizzato è ininfluente ai fini del trasferimento dei contatti eccetto che per la condivisione tramite AirDrop che necessita di iPhone 5 o modelli successivi. Read More…

mSpy Può Fare Tutto Questo

Il Miglior Modo per Monitorare il Tuo Telefono o il Tuo Tablet

mSpy è l'app più diffusa, oltre che la più semplice da utilizzare, per controllare i tuoi figli e per monitorare il rendimento dei tuoi dipendenti. Il nostro software di monitoraggio è in grado di raccogliere moltissime informazioni sul cellulare sul quale è installato, fra cui il registro delle chiamate, la posizione GPS, gli eventi presenti nel calendario, gli SMS, le email, la cronologia di navigazione e molto altro! Dopo aver seguito le nostre semplici istruzioni per l'installazione passo-passo e per la creazione del tuo account personale online, potrai accedervi immediatamente e visualizzare tutti i dati raccolti.

Monitor calls

Gestisci le Chiamate

mSpy ti permette di visualizzare tutte le chiamate ricevute o effettuate, con tanto di dettagli su data e ora.

Track text messages

Visualizza SMS

Questo software per monitorare i cellulari ti permette di leggere tutti i messaggi di testo o multimediali inviati o ricevuti dalla persona controllata, anche se questa dovesse averli cancellati.

Read emails

Leggi le Email

Con quest'app per monitorare i cellulari ti potrai assicurare che i tuoi dipendenti non perdano tempo a scrivere email private e allo stesso tempo scoprirai se i tuoi figli sono vittime di abusi online.

Current GPS Location

Traccia la Posizione GPS

mSpy può essere configurato per monitorare la posizione GPS di un telefono, così che tu possa sapere se tuo figlio si trova davvero dove dovrebbe essere o se un tuo dipendente è davvero bloccato nel traffico.

Monitor Internet Use

Monitora l'Utilizzo di Internet

Visualizza tutti gli indirizzi visitati dall'utente attraverso il browser del proprio telefono e controlla cosa fa quando è su internet, dando un'occhiata alla cronologia di navigazione.

Access Calendar and Address Book

Accedi al Calendario e alla Rubrica

Controlla qualunque contatto presente nella rubrica e non perderti un solo appuntamento inserito all'interno del calendario del telefono.

Read Instant Messages

Leggi i Messaggi Istantanei

Utilizza questa funzione per visualizzare i messaggi inviati e ricevuti dalla persona controllata attraverso Skype, WhatsApp, iMessage e Viber. Monitora i social network più popolari per scoprire ciò di cui parla l'utente controllato.

Control Apps and Programs

Controlla App e Programmi

Decidi quali app e programmi rendere accessibili sul telefono monitorato e assicurati che esso non venga utilizzato in modo inopportuno.

View Multimedia Files

Visualizza i File Multimediali

Questo programma di monitoraggio ti consente di visualizzare foto e video che sono stati realizzati con il telefono controllato. Ogni volta che tuo figlio o un tuo dipendente registrano un video o scattano una foto, questo sarà automaticamente caricato sul tuo account di mSpy.

Remote Control

Controllo a Distanza

Spesso capita che uno smartphone si perda o che venga rubato e questo rappresenta un pericolo per le informazioni che contiene. Bloccando il telefono o cancellandone il contenuto a distanza, potrai assicurarti che nessun dato personale finisca nelle mani sbagliate.

Analyze It

Analizza

Questo programma per monitorare i cellulari può essere utilizzato per generare dei resoconti dettagliati sull'utilizzo che viene fatto del telefono. Questa funzione può tornare molto utile nel caso in cui si debbano monitorare più dispositivi contemporaneamente.

Feel Supported

Affidati all'Assistenza

Se dovessi riscontrare qualsiasi problema con l'utilizzo di mSpy, il nostro eccezionale team di assistenza del Servizio Clienti attivo 24/7 sarà felice di poterti aiutare.


Comincia adesso il monitoraggio

Acquista Ora Guarda Demo