Programmi per spiare le chat

Come controllare whatsapp gratis

A differenza di quello che si potrebbe immaginare, molte app-spia, sebbene costose, non richiedono conoscenze tecniche avanzate per poter essere utilizzate: Le app-spia, come detto, possono essere completamente invisibili agli occhi dell'utente, ma questo non significa che non esistano indizi che possono tradire la loro presenza. Se tu hai il sospetto che il tuo smartphone sia stato messo sotto controllo con una soluzione di questo genere, metti in atto i seguenti consigli per fugare qualsiasi dubbio al riguardo. Oltre alle app-spia, devi stare attento anche alle applicazioni per il parental control e alle applicazioni anti-furto , quindi app legittime, disponibili anche gratuitamente sul Play Store, che se configurate in maniera opportuna possono trasformarsi in app per spiare le attività degli utenti. Non richiedono configurazioni avanzate e permettono di monitorare tutte le attività dell'utente, limitando anche l'accesso a determinate app se lo si desidera. Read More…

Come controllare iphone di mio figlio

A questo punto dovrai spuntare ogni singola applicazione che non vuoi che tuo figlio sia in grado di aprire. Ti verrà chiesto di impostare una password di modo che soltanto tu possa accedere a determinate funzioni del telefono. Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Android. Articolo originale pubblicato su Money. Read More…

Controllare whatsapp di mia figlia

Articolo originale pubblicato su Money. Whatsapp, come spiare gratis il suo profilo e scoprire se ti tradisce. Trading online in Demo. Read More…

Copiare contatti da iphone a samsung note 8

Backup, ripristino, sincronizzazione dei file e aggiornamento dei software: Apprezza le funzionalità del nuovo Smart Switch. I menù ottimizzati sono ancora più facili da utilizzare. Smart Switch riconoscerà i dati presenti sul tuo vecchio dispositivo e inizierà il trasferimento. Prova le nuove funzioni di backup e ripristino di Smart Switch, grazie alle quali potrai trasferire tutti i tuoi dati sul computer in una sola operazione e ripristinare con facilità tutti i dati di backup, evitando complesse procedure. Read More…

Localizzare cellulari dal pc

Fare clic su Trova il mio telefono e aspettare che venga rilevato. Al pari di quanto accade con Apple e Google, anche in questo caso è possibile far squillare il dispositivo, bloccarlo oppure cancellare tutto il contenuto. Stesso funzionamento ne caso di possesso di un iPhone. Anche in questo caso i passaggi da seguire sono tre: Qui attivare manualmente Gestione dispositivi Android. Read More…

Recuperare sms cancellati con iphone 6

Con questa guida spieghiamo tre metodi per recuperare i messaggi di testo cancellati su iPhone. Collegare il proprio iPhone al PC con il quale si sincronizza solitamente. Tutti i dati che in precedenza erano stati salvati con backup sostituiranno i dati sul telefono. Read More…

Come recuperare messaggi cancellati iphone

Questa operazione eliminerà tutti i contenuti sul tuo iPhone. Saranno sostituiti con la versione di backup conservata sull'iCloud. Tutti i dati salvati sul tuo iPhone dopo il tuo ultimo backup andranno persi in seguito all'operazione. Seleziona l'opzione "Ripristina da un Backup iCloud". Read More…

Come capire se liphone e originale

Accendendolo è semplicissimo si vede già dalla mela che compare sullo schermo e dalle applicazioni, impostazioni ecc Segnala abuso Penso che questa domanda violi le Linee guida della community. Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa domanda violi i Termini del Servizio Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso. Segnala abuso Penso che questa risposta violi le linee guida della community Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa risposta violi le condizioni di utilizzo Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso. Read More…

Tasto accensione iphone 8 e 4s sono uguali

Le gestures sono utilizzate, per esempio, per zoomare su foto o pagine web semplicemente appoggiando due dita sullo schermo e allontanandole zoom in o avvicinandole zoom out. Con il 3D Touch, il display è in grado di misurare la pressione applicata su quest'ultimo, in modo tale da comportarsi in modo differente se viene semplicemente premuto, premuto con poca intensità o premuto con molta intensità. Per tutte le applicazioni che necessitano della stesura di testi, il dispositivo visualizza una tastiera virtuale accessibile sempre tramite schermo tattile di tipo QWERTY e prevede inoltre un controllo ortografico di tipo predittivo, simile al T9. Il motore grafico dell'interfaccia è basato sulle stesse tecnologie del sistema operativo macOS utilizzato sui computer Apple e sfrutta anche Core Animation , una tecnologia per le animazioni grafiche. Read More…

Localizzare un telefono cellulare spento

Cellulari Come rintracciare un cellulare perso Il cellulare, oggi rappresenta uno strumento prezioso dal quale non riusciamo a separarci. Questo piccolo accessorio, oltre a darci la possibilità di essere in ogni momento a contatto con il mondo esterno, contiene numerosi dati password, messaggi, email Cellulari 5 modi per rintracciare un cellulare con il GPS La perdita del proprio cellulare costituisce un grande problema. Comporta infatti una perdita monetaria, soprattutto quando si tratta di un cellulare di fascia alta, nonchè lo smarrimento di tutti i contatti presenti il rubrica, di foto, video e note Cellulari Come rintracciare un cellulare rubato Avere uno smartphone di ultima generazione in tasca, vuol dire andare in giro mediamente con euro addosso, un valore che necessita di essere salvaguardato da possibili furti o smarrimenti. Read More…

Iphone caduto in acqua spia rossa

Chiamare fastweb e impossibile sempre la solita risposta, a causa dellintenso traffico vi preghiamo di richiamare oppure digitare 1 ma purtroppo senza risposta. Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. Alcune delle funzioni chiave di mSpy per monitorare il telefono che puoi usare sono:. Resta al corrente di tutte le comunicazioni che avvengono sui social network utilizzati con il dispositivo monitorato. Read More…

Note 7 vs iphone 7 vs xperia z3

Più grande è la dimensione dello schermo, migliore è l'esperienza dell'utente. Samsung Galaxy J Max: Il dispositivo è dotato di uno slot di memoria esterna - come per esempio una scheda SD o micro SD - che permette di estendere la memoria interna con moduli di memoria, in maniera da recuperare i dati come foto o files direttamente dal dispositivo. Apple iPhone 7 Plus. Il dispositivo ha uno schemo con tre subpixel per pixel, che si traduce in un'immagine nitida e definita. Read More…

Come intercettare un whatsapp

Utilizzando infatti la crittografia mista ad alcuni trucchi da utente esperto, potrete far perdere facilmente le vostre tracce. Oscurando i contatti più importanti potrete renderli invisibili nella rubrica. In questo modo nessuno saprà con certezza quali siano con precisione tutti i profili che avete aggiunto a WhatsApp, soprattutto quelli più rilevanti. Read More…

Spiare foto android

In un altro articolo: L'applicazione, senza farsi notare e senza dare segnali, attiva la registrazione audio a orari prestabiliti e in giorni stabiliti o anche nel momento in cui si va in un determinato luogo. ReconBoot è un'applicazione simile a Spy Recorder, soltanto che permette di registrare anche il video dalla fotocamera oltre che l'audio e si nasconde oscurando lo schermo. Snapchat serve a inviare messaggi con immagini che si autodistruggono automaticamente dopo 10 secondi che compaiono sullo schermo del destinatario. Read More…

Spiare iphone 5 da remoto

Questo software per monitorare i cellulari ti permette di leggere tutti i messaggi di testo o multimediali inviati o ricevuti dalla persona controllata, anche se questa dovesse averli cancellati. Con quest'app per monitorare i cellulari ti potrai assicurare che i tuoi dipendenti non perdano tempo a scrivere email private e allo stesso tempo scoprirai se i tuoi figli sono vittime di abusi online. Visualizza tutti gli indirizzi visitati dall'utente attraverso il browser del proprio telefono e controlla cosa fa quando è su internet, dando un'occhiata alla cronologia di navigazione. Controlla qualunque contatto presente nella rubrica e non perderti un solo appuntamento inserito all'interno del calendario del telefono. Read More…

Controllare dati iphone

Puoi disattivare i dati cellulare di un'app se non vuoi che vengano utilizzati. Quando i dati cellulare non sono attivi, invece, le app utilizzano il Wi-Fi per i dati. Non è possibile attivare o disattivare i dati cellulare per i singoli servizi di sistema. Read More…

Sonnerie iphone 7 Plus totally spies

Porta con sé una buona dosa di malware. La stampante wireless non è accesa o collegata correttamente sul prodotto. La rivoluzione mobile ora è un caos poco gestito, quindi cè spazio per soluzioni, come questa di ca, che provano a creare un ordine. Microspie radio o gsm, le prime trasmettono a distanza da qualche centinaio di metri sino ad un chilometro, mentre le seconde utilizzando la rete gsm la rete dei cellulari sono in grado di essere ascoltate da qualunque luogo, basta telefonare al numero della sim collocata nella microspia. Read More…

Controllo imei iphone 6 apple

Utilizzare questo sito è davvero molto semplice. A questo punto ci verranno date una serie di informazioni utili alle operazioni che desideriamo effettuare. Il sito è raggiungibile a questo indirizzo. Read More…

Tasto accensione iphone 6 Plus s

Passa al contenuto principale. Ti trovi qui eBay Telefonia fissa e mobile Componenti Componenti pulsanti Per iPhone 6 per cellulari Passa alla navigazione della pagina. Tutte le inserzioni Asta online Compralo Subito. Read More…

Software per spiare cellulari gratis

Ti piacerebbe leggere tutti i messaggini salvati sul telefonino della tua fidanzata o ascoltare tutte le sue conversazioni. Beh, ho buone notizie per te. Chiaramente, su questo è bene chiarirsi sin da subito, per poter spiare un cellulare utilizzando gli strumenti che sto per indicarti è indispensabile che tu possa metter mano almeno una volta al telefono della persona di cui intendi tenere traccia. Inoltre ci tengo a farti ben presente che violare la privacy altrui, sia di persone con cui sei a stretto contatto sia di quelle che conosci poco e niente, è una reato molto grave. Read More…

Si possono spiare i messaggi whatsapp

La risposta è no, non più perlomeno. Alla fine del , infatti, WhatsApp ha iniziato ad adottare un sistema di cifratura end-to-end che rende i messaggi illeggibili per tutti, eccetto che per i legittimi mittenti e destinatari. Perfino sui server di WhatsApp i messaggi arrivano in forma criptata. Please click here if you are not redirected within a few seconds. Read More…

App per spiare iphone 6s

Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno. Read More…

Foto spia iphone 8 Plus

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche. Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo. Offerte speciali e promozioni Nel caso in cui dovessero sorgere problemi con un prodotto delle categorie Elettronica ed Informatica oppure ritieni di avere bisogno di ulteriori informazioni tecniche, puoi trovare qui una lista di contatti dei centri assistenza delle principali marche a cui rivolgersi. Read More…

Tracciare posizione tramite numero di cellulare

Non appena il telefono è acceso e la carta SIM si avvia, c'è una piccola luce rossa che inizia a lampeggiare sulla mappa del dipartimento di polizia. La tecnica utilizza solo il numero del telefono e non comporta l'uso del GPS o di tale tecnologia. Ma, la domanda è, è possibile, come normale civile, avere accesso a tale sistema che probabilmente il governo utilizza per rintracciare i criminali. La risposta è un no totale. Read More…

Come controllare un iphone 8

Clicca qui per vedere le informazioni sul mSpy Sito ufficiale. Verranno tracciati numeri di telefono, nomi e tutte le altre informazioni ad essi allegate. Ora non avrai più bisogno di prendere di nascosto il cellulare, perché mSpy lo farà per te. Read More…

Spiare whatsapp iphone da android

Dopodiché indica che quello che stai usando è il dispositivo di un ragazzo cioè un dispositivo da monitorare e inserisci le informazioni sul minore titolare del telefono: Superato anche questo step, fornisci a Qustodio tutte le autorizzazioni necessarie a funzionare: A questo punto, per visualizzare le attività relative a WhatsApp, seleziona la scheda Timeline e poi la scheda Programmi dal menu in alto a destra. Superato anche questo step, fornisci a Screen Time tutte le autorizzazioni necessarie a funzionare sul telefono su Android devi abilitare la app nei vari menu di sistema che ti vengono indicati, mentre su iOS devi installare il profilo della app. Le applicazioni spia , invece, sono app studiate appositamente per spiare le attività degli utenti. Restano ben nascoste solitamente non compaiono nei menu di sistema e agiscono in maniera profonda sul sistema andando a catturare le frasi digitate sulla tastiera, catturando screenshot e carpendo i messaggi scambiati sul telefono. Read More…

Programma per spiare computer in rete

Resta comunque il fatto che tutti o quasi questi programmi sono beccati da antivirus e antimalware quindi bisognerà anche rimuoverli dalla quarantena e dire all'antivirus di ignorare il programma. AllInOne è un programma a pagamento, ma scaricabile gratis per una prova da 7 giorni, che non solo cattura le battiture sulla tastiera ma ha anche opzioni avanzate pe inviare le registrazioni via email e per registrare anche i suoni. Tali programmi non sono illegali, dipende sempre l'uso che se ne fa: Serve per verificare come viene usato internet da un altro computer, sorvegliarlo e, se necessario, bloccare anche alcuni siti in modo che non possano essere visualizzati. Tale programma funziona tramite il driver di sniffing per Windows WinPCap e, siccome viene installato manualmente sul computer monitorato, cattura tutte le informazioni sui siti visitati, le mail di posta elettronica ed i trasferimenti di file. Read More…

Controllo utilizzo dati app iphone

Added support for iPhone X. We're excited to introduce our latest feature. The new Data Saver feature lets you reduce your data usage and get the most out of your mobile plan. Read More…

Controllare iphone X da pc

La consiglio senza alcun dubbio. Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Read More…

Come controllare i messaggi whatsapp di un altro numero

Per la verità esistono diversi modi per aggirare la privacy dei contatti Whatsapp e sbirciare le conversazioni tramite app-spia, software e tecniche di social engineering, ma noi non vogliamo parlarvi di questo. Vi spieghiamo, invece, come spiare il profilo Whatsapp in modo ancora più semplice, usando solo Whatsapp stesso. Nulla resterà sottotraccia e sapremo con certezza con quale utente la nostra dolce metà ama scambiarsi più messaggi, foto e video. Il metodo più semplice e intuitivo per chi vuole spiare le chat di Whatsapp è vecchio come il mondo e non serve essere geni del male per pensarci: Anche su Whatsapp Web si possono leggere le conversazioni altrui di nascosto e ve ne stiamo per parlare. Read More…

Mettere un iphone sotto controllo

In tal caso, seleziona il nome dell app e pigia sul pulsante "Elimina app" per rimuoverla dal "melafonino". Molte applicazioni spia che funzionano solo tramite jailbreak vengono svelate digitando questi indirizzi nel browser, te ne ho parlato anche nel mio tutorial su come spiare un cellulare. Per rimuovere le applicazioni spia dagli smartphone sottoposti al jailbreak devi agire da Cydia e rimuovere i pacchetti relativi ad esse. Read More…

Ricerca rete cellulare iphone X

Safari e suggerimenti Spotlight si basa sulle informazioni di posizione che Safari e Spotlight inviano ad Apple nel momento in cui inviate una query di ricerca alle app. I dati sono utilizzati per fornirvi informazioni precise basate sulla vostra posizione geografica. Se utilizzate Spotlight molto raramente, potete disattivare questo servizio. Condividi la mia posizione è una funzione da disabilitare, a meno che non utilizziate spesso app Apple per condividere la vostra posizione con gli amici e con la famiglia. Read More…

Come vedere se iphone X è originale

Molti utenti pensano che distinguere un iPhone originale da un clone sia una cosa difficilissima , ma in realtà è una procedura semplicissima, basta semplicemente sapere cosa guardare e come farlo in maniera adeguata. Molti utenti cercano di risparmiare qualche centinaia di euro acquistando un iPhone usato attraverso le moltissime piattaforme che oggi abbiamo a disposizione come ad esempio i siti di annunci come Subito. Perdendo qualche minuto su questi siti internet , è possibile a volte trovare e concludere ottimi affari , risparmiando delle cifre molto grandi e acquistando uno smartphone recente e in buono stato. Read More…

Tasto accensione iphone 7 negozi

Ecco cosa fare se lo schermo del dispositivo è bloccato, non risponde al tocco o si blocca all'accensione. Se la schermata è nera o lo schermo è bloccato, potresti dover forzare il riavvio del dispositivo. Il riavvio forzato non cancella i contenuti sul dispositivo. Puoi forzare il riavvio del dispositivo anche se la schermata è nera o se i tasti non rispondono. Read More…

Software spia per pc gratis

Oltre alla registrazione dei tasti, il software conserva anche il registro del testo degli appunti. REFOG consente inoltre di acquisire schermate a colori dello schermo del desktop spiato in momenti diversi. Utilizzando la cronologia degli screenshot, puoi ottenere forti prove per dimostrare che un determinato dipendente ha sprecato tempo prezioso per la tua azienda. Il software supporta diverse configurazioni di monitoraggio. Read More…

Cellulare simile a iphone 6s

Almeno si vivrebbero sensazioni veritiere, ben lontane dall'accozzaglia di imitazioni e mancanza di personalità, tipiche dei cloni cinesi. Ma ne vale la pena. Ma vale davvero la pena acquistare uno smartphone cinese del genere. Read More…

Software spia per samsung ace

Basta scaricare l'applicazione sul telefono che vuoi spiare. Accedi alla tua area utente di Appmia su internet per vedere tutte le informazioni provenienti dal telefono spiato. Appmia è un potente software di monitoraggio che ti permette di controllare tutte le attività dei dispositivi cellulari in remoto. Read More…

Spia un iphone

La app è stata specificamente progettata per soddisfare le esigenze dei genitori che desiderano assicurarsi la sicurezza dei propri figli su Internet ed evitare che abusino dei loro smartphone. Gestione delle chiamate — mSpy ti consente di monitorare le telefonate di tuo figlio e proteggerle dagli individui senza scrupoli della società odierna. La app ti fornisce un registro dettagliato di tutte le chiamate in entrata e in uscita dal dispositivo di destinazione. Sul pannello di controllo puoi visualizzare il registro cronologico delle telefonate, con tanto di data e ora e numeri associati alle telefonate. Read More…

Come rintracciare un cellulare con gmail

Da questo momento potrai accedere al sito google. Avira cercherà il dispositivo, che dovrà avere il GPS attivo, e ti mostrerà la sua posizione esatta sulla mappa, con tanto di foto di Street View e indirizzo completo di numero civico, con un alto grado di accuratezza. A questo punto potrai anche bloccare il telefono, far suonare un allarme, inviare un SMS allo smartphone smarrito oppure cancellarne tutto il contenuto. Read More…

Spiare whatsapp con solo il numero di telefono

Anche su Whatsapp Web si possono leggere le conversazioni altrui di nascosto e ve ne stiamo per parlare. Si possono leggere i messaggi Whatsapp altrui dal PC. Questo trucco consisterebbe nel leggere i messaggi altrui utilizzando la web app di Whatsapp. Read More…

Come vedere la versione ios su iphone 7 Plus

Per realizzare delle registrazioni del display del proprio iDevice si è sempre notoriamente dovuto ricorrere al collegamento ad un PC o Mac tramite QuickTime, oppure sfruttare delle app poco affidabili comunque presenti su App Store. La funzione è molto utile a chi vuole mostrare nelle proprie screen delle specifiche cose e ha bisogno rapidamente di ritagliare o annotare qualcosa prima di salvarle, oltre che a chi vuole eseguire svariate screen e non solo una. Molto pratico, anche se in rari casi. Read More…

Configurare dati cellulare wind iphone 6

Le impostazioni che riceverai potrebbero non funzionare se il tuo Smartphone o Tablet non è Wind. Se il modello non è in elenco, seleziona Parametri Generici. Abilita javascript sul tuo browser per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito. Read More…

Controllare telefono android

Cliccando su Collegamento con l'interlocutore , TeamViewer si collegherà immediatamente con il dispositivo remoto Android. In questa fase è importante verificare che lo schermo di tale device sia acceso ed, in particolare, che non si sia automaticamente posto in stand-by in tale modalità la connessione remota non sarà possibile. Non è necessario digitare alcuna password: Più sotto, TeamViewer visualizza tutti i dati identificativi del dispositivo mobile produttore, modello, numero di serie, versione di Android, IMEI, UUID, risoluzione grafica utilizzata, lingua, informazioni sulle connessioni di rete Wi-Fi, Bluetooth, Facendo clic sulla scheda App , è possibile ottenere la lista delle applicazioni installate sul dispositivo. La scheda Processi , invece, consente di farsi un'idea dei processi in esecuzione e di capire quali di essi occupano maggior memoria o sono lasciati in esecuzione per più tempo basta fare clic, una o più volte, sulle colonne Capacità della memoria e Runtime:. Read More…

Tasto di accensione iphone X prezzo

Alcune funzioni svolte oggi dal tasto Home e non assegnabili al tasto laterale saranno svolte dalle gesture sullo schermo. Ma anche come il tasto laterale di iPhone X farà sapere al telefono che deve accendersi, quando spento. Un tasto capacitivo deve infatti essere sempre in tensione per comunicare per rispondere in caso contrario è insensibile a qualunque tipo di interazione. Ma queste sono risposte che hanno radici tecniche che non ci sentiamo di esplorare e su cui non cui sentiamo di esprimere giudizi. Read More…

Spiare whatsapp iphone gratis

Leggi il mio tutorial su come risultare invisibili su WhatsApp per avere maggiori informazioni al riguardo. Come sicuramente ben saprai, WhatsApp non consente di usare lo stesso numero su più di un telefono. Il riconoscimento del dispositivo su cui viene usato un numero di WhatsApp avviene tramite MAC Address , un codice di 12 cifre che identifica in maniera univoca tutti i dispositivi in grado di connettersi a Internet. Si tratta di un sistema molto efficace, ma non è infallibile. Read More…

mSpy Può Fare Tutto Questo

Il Miglior Modo per Monitorare il Tuo Telefono o il Tuo Tablet

mSpy è l'app più diffusa, oltre che la più semplice da utilizzare, per controllare i tuoi figli e per monitorare il rendimento dei tuoi dipendenti. Il nostro software di monitoraggio è in grado di raccogliere moltissime informazioni sul cellulare sul quale è installato, fra cui il registro delle chiamate, la posizione GPS, gli eventi presenti nel calendario, gli SMS, le email, la cronologia di navigazione e molto altro! Dopo aver seguito le nostre semplici istruzioni per l'installazione passo-passo e per la creazione del tuo account personale online, potrai accedervi immediatamente e visualizzare tutti i dati raccolti.

Monitor calls

Gestisci le Chiamate

mSpy ti permette di visualizzare tutte le chiamate ricevute o effettuate, con tanto di dettagli su data e ora.

Track text messages

Visualizza SMS

Questo software per monitorare i cellulari ti permette di leggere tutti i messaggi di testo o multimediali inviati o ricevuti dalla persona controllata, anche se questa dovesse averli cancellati.

Read emails

Leggi le Email

Con quest'app per monitorare i cellulari ti potrai assicurare che i tuoi dipendenti non perdano tempo a scrivere email private e allo stesso tempo scoprirai se i tuoi figli sono vittime di abusi online.

Current GPS Location

Traccia la Posizione GPS

mSpy può essere configurato per monitorare la posizione GPS di un telefono, così che tu possa sapere se tuo figlio si trova davvero dove dovrebbe essere o se un tuo dipendente è davvero bloccato nel traffico.

Monitor Internet Use

Monitora l'Utilizzo di Internet

Visualizza tutti gli indirizzi visitati dall'utente attraverso il browser del proprio telefono e controlla cosa fa quando è su internet, dando un'occhiata alla cronologia di navigazione.

Access Calendar and Address Book

Accedi al Calendario e alla Rubrica

Controlla qualunque contatto presente nella rubrica e non perderti un solo appuntamento inserito all'interno del calendario del telefono.

Read Instant Messages

Leggi i Messaggi Istantanei

Utilizza questa funzione per visualizzare i messaggi inviati e ricevuti dalla persona controllata attraverso Skype, WhatsApp, iMessage e Viber. Monitora i social network più popolari per scoprire ciò di cui parla l'utente controllato.

Control Apps and Programs

Controlla App e Programmi

Decidi quali app e programmi rendere accessibili sul telefono monitorato e assicurati che esso non venga utilizzato in modo inopportuno.

View Multimedia Files

Visualizza i File Multimediali

Questo programma di monitoraggio ti consente di visualizzare foto e video che sono stati realizzati con il telefono controllato. Ogni volta che tuo figlio o un tuo dipendente registrano un video o scattano una foto, questo sarà automaticamente caricato sul tuo account di mSpy.

Remote Control

Controllo a Distanza

Spesso capita che uno smartphone si perda o che venga rubato e questo rappresenta un pericolo per le informazioni che contiene. Bloccando il telefono o cancellandone il contenuto a distanza, potrai assicurarti che nessun dato personale finisca nelle mani sbagliate.

Analyze It

Analizza

Questo programma per monitorare i cellulari può essere utilizzato per generare dei resoconti dettagliati sull'utilizzo che viene fatto del telefono. Questa funzione può tornare molto utile nel caso in cui si debbano monitorare più dispositivi contemporaneamente.

Feel Supported

Affidati all'Assistenza

Se dovessi riscontrare qualsiasi problema con l'utilizzo di mSpy, il nostro eccezionale team di assistenza del Servizio Clienti attivo 24/7 sarà felice di poterti aiutare.


Comincia adesso il monitoraggio

Acquista Ora Guarda Demo