Come localizzare un cellulare smarrito

Contents:
  • Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI
  • Come localizzare un cellulare rubato
  • '+relatedpoststitle+'
  • Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI - prairiesedgedevelopment.com
  • Come localizzare un cellulare perso
  • Anche i Windows Phone di Microsoft dispongono di una funzione anti-furto integrata. Per sfruttarla, collegati a questa pagina Web e accedi con il tuo account Microsoft lo stesso associato al telefono. Nel malaugurato caso in cui non si riesca a ritrovare un cellulare rubato , bisogna compiere tre operazioni fondamentali. Per richiedere il blocco del codice IMEI, devi utilizzare gli appositi moduli messi a disposizione dagli operatori telefonici.

    Qui sotto trovi i link per scaricarli o compilarli direttamente online. Quanto al blocco della SIM , puoi richiederlo semplicemente mettendoti in contatto con il tuo operatore telefonico e rispondendo alle domande che ti verranno fatte per verificare la tua identità. Eccone alcune che ti consiglio vivamente di mettere in pratica. Con questo è tutto! Please click here if you are not redirected within a few seconds.

    Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano.

    Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI

    Come localizzare un cellulare rubato Ecco come localizzare gli smartphone di tutte le principali marche utilizzando i servizi anti-furto integrati al loro interno. Cosa fare dopo aver subito il furto del cellulare Nel malaugurato caso in cui non si riesca a ritrovare un cellulare rubato , bisogna compiere tre operazioni fondamentali. Denunciare il furto alle autorità ma questo dovresti averlo già fatto. Richiedere il blocco del codice IMEI del telefono.

    Come localizzare un cellulare rubato

    Richiedere il blocco della SIM presente nel telefono oggetto del furto. Su Android ce ne sono tantissime, ad esempio Cerberus che costa 4,99 euro dopo una prova gratuita di 7 giorni, oppure Lost Android che è completamente gratuita. Elimina le tue password e le credenziali di accesso. La velocità con cui dovresti compiere questa azione dipende da quanto usi il tuo telefono per interazioni online.

    Per alcuni potrebbe essere un processo semplice, per altri molto impegnativo. Potresti anche bloccare tutte le carte di credito associate agli account che utilizzavi sul telefono ad esempio sull'App Store. Se hai paura che il tuo telefono possa trovarsi nelle mani di un ladro, affretta questa operazione per evitare un furto d'identità. Meglio dedicarti subito al blocco degli account e al reset delle password prima di continuare a cercare fisicamente il telefono.

    L'unico possibile inconveniente è che sarai costretto a usare nuove password se ritroverai il tuo cellulare. Comincia dalle password più importanti. Tipicamente rientrano in questa categoria e-mail, conti bancari, account di Facebook e servizi di archiviazione cloud. Inizia dalle informazioni personali e da quelle finanziarie.

    '+relatedpoststitle+'

    Dopo aver cambiato le password principali, potrai resettare quelle dei servizi meno importanti. Tieni a portata di mano i dettagli del tuo contratto, per poterlo bloccare. Potresti aver bisogno di una password o di un codice, se il tuo account ne ha uno. Questo processo impedisce a chi è in possesso del tuo telefono di effettuare chiamate non autorizzate con la tua scheda SIM.

    Se hai un contratto telefonico con bolletta e non una SIM prepagata, dovresti chiamare la tua compagnia telefonica dopo non più di 2 ore dallo smarrimento del cellulare e chiedere che la tua scheda sia disattivata. Visita la stazione della polizia o dei carabinieri più vicina.


    • Come trovare un telefono rubato o perso.
    • Come rintracciare un cellulare perso - FASTWEB;
    • Scrivi un commento?

    Anche alcune compagnie telefoniche richiedono una denuncia per disattivare un account. Registra da qualche parte il numero seriale del tuo telefono. Ogni cellulare è dotato di un numero seriale elettronico. Spesso si trova su un adesivo sotto la batteria, anche se la sua posizione è diversa su ogni telefono. Scrivilo e conservalo in un luogo sicuro della casa.

    Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI - prairiesedgedevelopment.com

    Se dovessi perdere il telefono, potresti comunicare il suo numero seriale alla polizia e al tuo operatore. Registra il tuo telefono su internet. Alcuni servizi online, come MissingPhones. Se in futuro dovessi perderlo, il servizio potrebbe aiutarti a recuperarlo. Stabilisci un posto per ogni cosa.

    Se hai la tendenza a smarrire gli oggetti, puoi cercare di ridurre la frequenza di questi episodi. Prova a prendere l'abitudine di lasciare gli oggetti in luoghi specifici, per sapere sempre dove cercarli. Quando hai il telefono con te, tienilo sempre nella stessa tasca e controlla di avere tutto quando ti alzi. Ad esempio, potresti dare un colpetto a ogni tasca per assicurarti di avere le chiavi, il portafoglio e il telefono cellulare. Preparati per evitare di smarrire il telefono in futuro.


    1. 4 Modi per Trovare un Cellulare Smarrito - wikiHow.
    2. Come ritrovare un cellulare rubato | Salvatore Aranzulla!
    3. Come rintracciare un cellulare rubato | Salvatore Aranzulla?
    4. Come ritrovare un cellulare rubato.
    5. Puoi prendere alcune precauzioni per riuscire a ritrovare con più facilità il tuo cellulare se dovessi smarrirlo. Puoi registrarlo su un servizio di rintracciamento GPS, attraverso il tuo operatore o con una società di terzi come AccuTrackin o Belon. Puoi anche tenere nel portafoglio un biglietto con il numero seriale del telefono.

      Come localizzare un cellulare perso

      Consigli Se puoi, proteggi sempre il tuo telefono con una password. Molti cellulari offrono la possibilità di bloccare l'accesso con un codice di tua scelta. Scrivi i dettagli di contatto nella schermata principale del tuo telefono. In questo modo puoi aiutare una persona onesta che vuole riconsegnarti il telefono.

      COME TROVARE IL CELLULARE RUBATO !!!

      Esegui il backup dei dati contenuti nel tuo telefono, per non perderli se dovessi smarrirlo. Prima di perdere il telefono, scopri il suo codice identificativo. Per farlo, premi i pulsanti seguenti sul tastierino numerico del tuo telefono: Tieni questa informazione in un luogo sicuro, in previsione di un possibile smarrimento. È più importante mantenere la mente libera e proteggere le tue informazioni personali e finanziarie. Hai trovato utile questo articolo? I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow.

      Rintracciare un iPhone rubato

      Recent tags:

      • Tasto power iphone 8
      • iphone 6 non va dati cellulare
      • utilizza dati cellulare per ios 11

    Che cos'è mSpy?

    mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

    Come funziona

    Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

    Controlla i software di messaggistica

    Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

    Contattaci 24/7

    Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

    Conserva i tuoi dati

    Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

    Controlla più dispositivi

    Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

    Controlla grazie a mSpy

    24/7

    Supporto internazionale al cliente 24/7

    mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

    95%

    Soddisfazione Clienti pari al 95%

    La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

    mSpy makes customers happy

    • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

    • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

    • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

    • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

    • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

    Sponsorizzazione

    Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

    The Next Web