Controllare spazio iphone

Contents:
  • [Come si fà] Sapere quanto spazio occupa ogni applicazione all’interno di iOs
  • Gestione dello spazio di archiviazione di iCloud
  • Come iOS ottimizza lo spazio di archiviazione
  • Come liberare spazio su iPhone | Salvatore Aranzulla
  • Controlla il cellulare e cancellali. Potrete farlo in Manage Storage toccando le app.

    Se mai dovesse tornarvi la voglia di giocarci nuovamente potrete sempre riscarli da iTunes. Anche se, certo, non riavrete indietro il vostro punteggio.

    [Come si fà] Sapere quanto spazio occupa ogni applicazione all’interno di iOs

    Tutti quei vecchi podcast Va bene, non voglio giudicarvi, ma 30 minuti di podcast possono occupare 25 MB. Con iOS 8 è ora possibile eliminare automaticamente i messaggi meno recenti.

    Se ti piace rileggere i vecchi messaggi, non seguire questa strada. Ma si ha realmente bisogno di quelle conversazioni, dopo un anno? Questa opzione semplifica l'eliminazione manuale delle vecchie discussioni. È inoltre possibile regolare il tempo di archiviazione dei messaggi video e audio. Potreste non desiderare di tenere tutte le foto sul telefono e in effetti non dovreste.

    Per rispariare spazio potreste sistema di cloud storage. È inoltre possibile utilizzare Dropbox o iCloud di Apple. Il tuo Photo Stream sincronizza automaticamente le ultime foto sui dispositivi iOS. Quindi a meno che non abbiate bisogno di condividere le foto da iPad a iPhone per tutto il tempo, spegnetelo.

    Gestione dello spazio di archiviazione di iCloud

    Se avete eseguito il backup automatico delle vostre foto e le state cancellando, queste non dovrebbero più occupare un grande spazio. Questa impostazione è migliore per catturare immagini in condizione di scarsa illuminazione o con le ombre. Se si sceglie di scattare in HDR non è necessario mantenere anche la foto normale. Scorrere verso il basso e deselezionare Keep Normal Photo.

    Come iOS ottimizza lo spazio di archiviazione

    I giorni in cui memorizzare tutte le tue canzoni sul dispositivo sono finiti. Scarica gli album che ami e guarda in straming tutto il resto. Sei sei un devoto di iTunes iscriviti a iTunes Match. Oppure, se si vuole avere accesso a una libreria più ampia, considerate il servizio di musica in streaming Spotify. A volte i file possono essere danneggiati e occupare più spazio del dovuto.

    Scopri lo spazio di archiviazione disponibile su iCloud

    Il modo più semplice per cancellarlo è quello di eseguire il backup dei dati. Ricevi le storie e i migliori blog sul tuo indirizzo email, ogni giorno. La newsletter offre contenuti e pubblicità personalizzati. Per saperne di più. Abbiamo identificato 10 semplici modi in cui è possibile ottenere maggior spazio libero sul vostro iPhone: Dovrete attendere qualche minuto prima che vengano caricate 2.

    Eliminare i giochi inutilizzati Molte applicazioni di gioco sono piccole, ma ci sono alcune che possono richiedere più di un GB di spazio a causa della grafica 3-D. Rimuovete i vecchi podcast e video Tutti quei vecchi podcast Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all'utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti.

    Esistono rischi impliciti nell'uso di internet. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Uso dei consigli per ottimizzare lo spazio di archiviazione Nella sezione Spazio libero di Impostazioni, iOS potrebbe mostrarti alcuni consigli per ottimizzare lo spazio di archiviazione del tuo dispositivo.

    Leggi la descrizione di ciascun consiglio, poi tocca Abilita per attivarlo. Uso di iTunes per verificare lo spazio di archiviazione sul dispositivo iOS Apri iTunes sul computer in uso. Collega il dispositivo al computer.

    Come liberare spazio su iPhone | Salvatore Aranzulla

    Seleziona il dispositivo in iTunes. Per avere maggiori informazioni passa con il mouse su un tipo di contenuti, come Altro o App: Di seguito viene riportato un elenco dei tipi di contenuti sul dispositivo iOS e cosa include ciascun tipo: Il contenuto delle app è elencato sotto Documenti e dati.

    Ultimi articoli

    Informazioni sui file nella cache dello spazio di archiviazione "Altro" di iOS I file nella cache vengono creati quando riproduci in streaming o visualizzi contenuti come musica, video e foto. Il dispositivo iOS rimuove automaticamente i file dalla cache quando ha bisogno di più spazio.

    Se lo spazio di archiviazione di un dispositivo iOS differisce da quello visibile in iTunes Poiché iTunes classifica i file nella cache come Altro, l'utilizzo segnalato per Musica o Video potrebbe differire. Se desideri eliminare i file dalla cache dal dispositivo iOS Il dispositivo iOS elimina automaticamente i file della cache e i file temporanei quando ha bisogno di più spazio.

    Scopri di più Per ridurre le dimensioni della libreria foto, attiva libreria foto di iCloud e ottimizza lo spazio di archiviazione del dispositivo.

    Recent tags:

    Che cos'è mSpy?

    mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

    Come funziona

    Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

    Controlla i software di messaggistica

    Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

    Contattaci 24/7

    Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

    Conserva i tuoi dati

    Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

    Controlla più dispositivi

    Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

    Controlla grazie a mSpy

    24/7

    Supporto internazionale al cliente 24/7

    mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

    95%

    Soddisfazione Clienti pari al 95%

    La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

    mSpy makes customers happy

    • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

    • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

    • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

    • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

    • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

    Sponsorizzazione

    Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

    The Next Web