Controllare temperatura interna iphone

Contents:
  • iPhone 6 con sensori di temperatura, pressione e umidità
  • ‎Thermo ~ Temperatura su App Store
  • Weathercube
  • Anche molti di noi! Per questuo abbiamo incluso la temperatura del giorno precedente, per darti un riferimento di quanto caldo o freddo possa essere, a differenza di molte altre applicazioni! Thermo ha un interfaccia unica e accattivante capace di rendere più divertente la scoperta del clima esterno! Nulla di importante da dire. Utile e ben fatta. Forse troppa pubblicita', ma sara' il prezzo da pagare dato e' gratis?!

    Perché non fate una indagine tra chi ha acquistato questa App? Lavorate per ottenere le 5 Stelle! Guardatevi attorno nelle App Meteo, e ragionateci… che serve guardare una Località preordinata alla volta? Buona nella sua essenzialità!! Ma ci sono almeno 3 errori gravi!! Manca l'indicazione delle temperature di riferimento lato delle ordinate per la lettura rapida del grafico. Per miglioramento vi invito infine ad aggiungere la funzione di rilievo automatico a scadenza della temperatura in modo da creare un vero e proprio storico reale Novità Cronologia aggiornamenti Cronologia aggiornamenti 1.

    Fixed a location issue for iOS 8. General bug fixes and improvements.

    iPhone 6 con sensori di temperatura, pressione e umidità

    Read more on thermodo. To redownload a theme, press down on it in the theme store, press the trash can, and then press download.

    Come controllare la temperatura del proprio telefono

    Welcome to the brand new thermo theme store! Dimenticare il dispositivo per molto tempo sotto la luce diretta del sole. Se il dispositivo si surriscalda Se la temperatura interna del dispositivo supera il normale intervallo operativo, il dispositivo proteggerà i componenti interni tentando di regolare la propria temperatura.

    Il dispositivo potrebbe scaldarsi

    Se questo accade, potresti notare questi cambiamenti: La ricarica, compresa la ricarica wireless , rallenta o si ferma. Lo schermo diventa meno luminoso o nero. Nel frattempo il segnale potrebbe indebolirsi. Il flash della fotocamera è temporaneamente disabilitato.

    Le prestazioni rallentano con app o funzioni che fanno un uso intenso della grafica o della realtà aumentata. Se visualizzi una schermata di avviso relativa alla temperatura Se il dispositivo supera una certa soglia di temperatura, viene visualizzata una schermata di avviso simile a questa: Molti Paesi e aree geografiche hanno adottato questo standard: Novità Cronologia aggiornamenti Cronologia aggiornamenti 73 18 dic Launchscreen fixed iPad Small various fixes. Corrects endless search of location. Added country flags for soccer.

    ‎Thermo ~ Temperatura su App Store

    Crash when selecting a graphical theme. Graphical interface style modifications.


    • IndiceCalore, la nuova applicazione per iPhone che calcolerà la vostra temperatura interna.
    • Termometro interno iphone - iMaccanici Assistenza Mac.
    • iPhone 6 con sensori di temperatura, pressione e umidità!
    • Come mantenere iPhone, iPad e iPod touch a temperature operative accettabili?
    • App per misurare la temperatura su iPhone - Scopri la Mela.
    • Se il dispositivo si surriscalda.
    • ‎@Termometro su App Store!

    Remove crowfunding ad about our next game. Application now available on iPad and iPad retina.

    Weathercube

    Adding a splash screen required to use the full resolution of the iPhone 5. Updated graphical themes for the new resolution of the iPhone 5. In order to thank you for using this app and to allow you to benefit even more, we decided to make all graphical themes free in exchange of displaying new ads. If you are allergic to the ads, you can of course always buy the 'Ads free' in-app purchase ;- If you purchased the theme 'Christmas', you will now have access to the application without ads!

    Here is what's also new in this version: Merge Celsius and Fahrenheit scale. English, French, German, Spanish - New supported languages:

    Recent tags:

    • S7 vs iphone vs xperia z3
    • controllare temperatura interna iphone
    • nascondere numero cellulare iphone 8

    Che cos'è mSpy?

    mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

    Come funziona

    Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

    Controlla i software di messaggistica

    Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

    Contattaci 24/7

    Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

    Conserva i tuoi dati

    Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

    Controlla più dispositivi

    Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

    Controlla grazie a mSpy

    24/7

    Supporto internazionale al cliente 24/7

    mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

    95%

    Soddisfazione Clienti pari al 95%

    La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

    mSpy makes customers happy

    • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

    • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

    • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

    • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

    • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

    Sponsorizzazione

    Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

    The Next Web