Localizzazione cellulare smarrito

Contents:
  • Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI
  • Installare l'app
  • Come trovare un telefono rubato o perso
  • Trovare un dispositivo Android smarrito - Guida di Account Google
  • Qui sotto trovi i link per scaricarli o compilarli direttamente online. Quanto al blocco della SIM , puoi richiederlo semplicemente mettendoti in contatto con il tuo operatore telefonico e rispondendo alle domande che ti verranno fatte per verificare la tua identità.

    Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI

    Eccone alcune che ti consiglio vivamente di mettere in pratica. Con questo è tutto! Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Come localizzare un cellulare rubato Ecco come localizzare gli smartphone di tutte le principali marche utilizzando i servizi anti-furto integrati al loro interno.

    Installare l'app

    Cosa fare dopo aver subito il furto del cellulare Nel malaugurato caso in cui non si riesca a ritrovare un cellulare rubato , bisogna compiere tre operazioni fondamentali. Denunciare il furto alle autorità ma questo dovresti averlo già fatto. Richiedere il blocco del codice IMEI del telefono. Richiedere il blocco della SIM presente nel telefono oggetto del furto. Su Android ce ne sono tantissime, ad esempio Cerberus che costa 4,99 euro dopo una prova gratuita di 7 giorni, oppure Lost Android che è completamente gratuita.

    Utilizzando applicazioni di questo tipo potrai comandare il tuo telefono da remoto, evitare la disattivazione del GPS o lo spegnimento e perfino scattare foto ai ladri. Te ne ho parlato in maniera più approfondita nel mio tutorial su come ritrovare un cellulare Android.

    Utilizza un codice di sblocco sicuro , in questo modo renderai difficile per il ladro accedere alle tue informazioni personali. Tieni il codice IMEI e gli altri dati del cellulare conservati in un posto di sicuro. Per finire, attiva i servizi di localizzazione sul tuo device: Fai anche tap sulla dicitura Condividi la mia posizione e assicurati che, nella schermata successiva, vi sia la levetta impostata su ON.


    1. Come localizzare un cellulare perso;
    2. Smartphone & Gadget.
    3. Come trovare un telefono rubato o perso?
    4. Come localizzare un cellulare rubato;
    5. Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI - prairiesedgedevelopment.com.

    Il funzionamento di Trova il mio iPhone è identico in entrambi i casi: Ad accesso effettuato, attendi che venga caricata la schermata principale di Trova il mio iPhone , in modo tale da vedere a schermo una cartina geografica che indica, con un pallino di colore verde, la posizione in tempo reale del device smarrito. Nel caso in cui possedessi più di un device Apple connesso allo stesso account iCloud, fai tap sulla voce Tutti i dispositivi e poi pigia sul device che intendi rintracciare.

    Come trovare un telefono rubato o perso

    Per utilizzare le funzionalità di localizzazione remota, fai tap sul pallino di colore verde che vedi a schermo, in modo tale da visualizzare una sezione laterale che presenta alcuni pulsanti. Pigia quindi sulla voce Fai suonare , se vuoi che il tuo device emetta un suono in modo tale da rintracciarlo velocemente, nel caso in cui ti trovassi nelle vicinanze. Pigiando invece sul pulsante Modalità smarrito , puoi bloccare lo schermo del device e impostare la visualizzazione di un messaggio personalizzato. Infine, per completare la procedura di configurazione di Prey , premi sul pulsante Give permissions che trovi nella sua schermata principale.

    Per ultimo, pigia su OK , per terminare la procedura di configurazione. Fai quindi clic sul nominativo del dispositivo che desideri rintracciare e attendi che ti venga mostrata la sua posizione su una cartina geografica. Le funzioni aggiuntive che è possibile effettuare sono diverse, a seconda del sistema operativo del device. È possibile fare in modo che il cellulare emetta un suono Sound alarm e che venga visualizzato un messaggio personalizzato sullo schermo Send message.

    Le soluzioni che ti ho finora indicato non riescono a soddisfare adeguatamente le tue esigenze? Non gettare la spugna e, anzi, leggi le righe che seguono, nelle quali ti parlo di altre soluzioni di terze parti: Per finire, voglio ricordarti che, nel caso in cui tu abbia smarrito il tuo device perché ti è stato rubato, è necessario eseguire anche alcune procedure aggiuntive. A questo proposito, per maggiori dettagli, ti rimando alla lettura del mio tutorial su come contattare un operatore di telefonia mobile e anche quello in cui ti parlo nel dettaglio di cosa fare nel caso in cui ti venisse rubato un cellulare.

    Trovare un dispositivo Android smarrito - Guida di Account Google

    Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano.

    Come trovare o bloccare un telefono android perso o rubato.

    Home Telefonia Cellulari Altro su Cellulari Come localizzare un cellulare perso Sei uscito con gli amici e, quando sei tornato a casa, ti sei accorto che hai dimenticato il tuo cellulare sul tavolo del locale. Requisiti preliminari Il primo requisito necessario per localizzare un cellulare perso riguarda la corretta associazione di un account Google al device in uso. Localizzare un cellulare iOS perso Hai smarrito il tuo iPhone?

    Recent tags:

    • Copiare la rubrica da iphone 7 Plus a pc
    • localizzare un cellulare con android
    • dati cellulare iphone ios 11 wind

    Che cos'è mSpy?

    mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

    Come funziona

    Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

    Controlla i software di messaggistica

    Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

    Contattaci 24/7

    Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

    Conserva i tuoi dati

    Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

    Controlla più dispositivi

    Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

    Controlla grazie a mSpy

    24/7

    Supporto internazionale al cliente 24/7

    mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

    95%

    Soddisfazione Clienti pari al 95%

    La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

    mSpy makes customers happy

    • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

    • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

    • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

    • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

    • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

    Sponsorizzazione

    Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

    The Next Web