Controllare seriale iphone su apple

Contents:
  • Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti.
  • Come controllare IMEI iPhone
  • Cos’è e a cosa serve l’IMEI
  • Verifica la tua copertura di assistenza e supporto - Supporto Apple
  • Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all'utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.

    Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti.

    Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti. Esistono rischi impliciti nell'uso di internet. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari.


    1. Verificare se un prodotto Apple è rubato - Why-Tech.
    2. Fare controllo IMEI iPhone gratis nel .
    3. Prima di comperare un iPhone usato.
    4. Prima di iniziare;
    5. Come fare un controllo IMEI iPhone gratis nel 2017.
    6. Ecco come verificare su un iPhone è Bloccato o Rubato, prima di acquistarlo usato.
    7. Come Verificare IMEI iPhone!

    Desideri incollare queste informazioni nei moduli di supporto o registrazione Apple? Tocca e tieni premuto il numero per copiarlo. Non hai ancora trovato il numero di cui hai bisogno? Inoltre sarete sicuri che il vostro Mac sarà sistemato da persone competenti e che hanno dovuto sostenere corsi ed esami direttamente organizzati da Apple stessa.

    Operazioni preliminari: ricerca IMEI iPhone

    Solitamente, differentemente da quanto accade accade con i device mobili, Apple non sostituisce il vostro computer e, a meno che non si tratti di un problema al disco oppure di sistema, non dovrebbe formattarlo e di conseguenza non dovreste perdere dati. Addentriamoci nelle singole questioni: In seguito, per ricevere assistenza gratuita, dovreste recarvi dal vostro rivenditore con scontrino e aspettare che lui si metta in contatto con Apple e che, dopo un certo numero di giorni, vi ricontatti per avvisarvi che il vostro device o Mac è pronto.

    Come controllare IMEI iPhone

    Inoltre, attivando AppleCare, avrete anche un servizio Express se utilizzate il servizio telefonico per eventuali sostituzioni. Se invece volete acquistare AppleCare per il vostro Mac, vi basta scegliere il vostro modello e seguire uno dei link di seguito riportati:.

    How to Check the Warranty on a Apple Product

    Ma cosa distingue essenzialmente questo tipo di estensione del supporto rispetto a quello della normale AppleCare? Sicuramente il prezzo e la possibilità di acquisto: Niente male per chi acquista un iPod touch di ultima generazione decisamente un prodotto con un costo da non sottovalutare.

    Il primo è sicuramente il canale Apple Store.

    Cos’è e a cosa serve l’IMEI

    Cercate quello più vicino a voi e prendete appuntamento per un dato giorno e una data ora con un Genius, per arrivare ed essere subito serviti, senza dover fare lunghe file. Il secondo canale è il Centro Assistenza Autorizzato Apple, che sul territorio italiano è un servizio molto più presente rispetto agli Apple Store, che rimangono ancora una presenza puntuale in Italia. Per sostituzioni o riparazioni, grazie a questo servizio, Apple verrà a ritirare il vostro dispositivo o Mac a casa e ve lo riconsegnerà dopo qualche giorno.

    Per mettervi in contatto con il servizio di assistenza telefonico, potete chiamare il numero: Please click here if you are not redirected within a few seconds. Nonostante con le novità introdotte da iOS 7 ormai più di un anno fa, la sicurezza di tutti i dispositivi animati dal sistema operativo di Apple sia aumentata sensibilmente rendendo sempre più complicato "riciclare" iPhone, iPad e iPod Touch rubati, i dispositivi di Apple restano in cima alla lista dei furti di smartphone tablet, che fino a poco tempo fa venivano venduti come dispositivi usati.

    Una triste eventualità, alla quale dovrebbe seguire l'immediata denuncia alle forze dell'ordine, che imposterebbero un ulteriore blocco basato su un vero e proprio ban dell'IMEI del dispositivo o del numero seriale.

    Verifica la tua copertura di assistenza e supporto - Supporto Apple

    Inoltre, per garantire ancora di più la sicurezza dei propri dati personali, tramite la funzione Trova il mio iPhone è possibile attivare una particolare modalità di blocco denominata "Activation Lock" , in italiano "Blocco attivazione" , che renderà i dispositivi praticamente non più attivabili. Per prevenire eventuali truffe, il colosso di Cupertino nelle ultime ore ha attivato una particolare sezione nel sito di iCloud, con la quale — inserendo l'IMEI o il seriale del dispositivo — si potrà verificare se su un determinato iPhone, iPod o iPad sia stato attivato o meno il blocco.

    Controlla sempre la provenienza

    Verificare se un iPhone, un iPad o un iPod Touch siano rubati è semplicissimo. Prima di tutto bisognerà andare nella sezione dedicata di Apple raggiungibile cliccando QUI , dopodiché sarà necessario inserire il seriale o l'IMEI del dispositivo che si vuole controllare, e in pochi secondi la piattaforma eseguirà una verifica incrociata con tutti i dispositivi denunciati dagli utenti. Nel caso in cui lo smartphone o il tablet non fosse stato bloccato, il sito pubblicherà un una guida su come rimuovere un dispositivo dall'account di un precedente proprietario e su cosa fare prima di vendere o cedere il proprio iPhone, iPad o iPod Touch.

    Recent tags:

    • Scoprire password infostrada iphone
    • come copiare la rubrica da iphone 5 a pc
    • iphone 6 no contract straight talk

    Che cos'è mSpy?

    mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

    Come funziona

    Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

    Controlla i software di messaggistica

    Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

    Contattaci 24/7

    Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

    Conserva i tuoi dati

    Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

    Controlla più dispositivi

    Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

    Controlla grazie a mSpy

    24/7

    Supporto internazionale al cliente 24/7

    mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

    95%

    Soddisfazione Clienti pari al 95%

    La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

    mSpy makes customers happy

    • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

    • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

    • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

    • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

    • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

    Sponsorizzazione

    Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

    The Next Web