Controllare in remoto ipad con iphone

Contents:
  • Usare iPhone come telecomando iPad - Letterait
  • Supporto Remoto per iOS
  • TeamViewer® estende il supporto da remoto per i dispositivi mobili
  • Ma è possibile che ci avete messo 8 mesi? Molto utile comunque, indispensabile per gli audiofili che usano iTunes ed Apple Music. Ma tutti gli album e artisti sono bianchi. Descrizione iTunes Remote è lo strumento migliore per controllare iTunes da qualsiasi punto della casa. Novità Cronologia aggiornamenti Cronologia aggiornamenti 4. L'ultimo aggiornamento include una serie di piccoli miglioramenti delle prestazioni e della stabilità.

    Questo aggiornamento include miglioramenti minori alla stabilità e alle prestazioni. Questo aggiornamento include i seguenti miglioramenti: Puoi usare anche il Bluetooth per connettere i dispositivi. Sul dispositivo che usi per la presentazione, apri la presentazione Keynote. Tocca l'icona Strumenti nella barra degli strumenti. Sul dispositivo che desideri usare come telecomando, apri l'app Keynote. Con l'orientamento verticale sui dispositivi di dimensioni ridotte tocca l'icona.

    In caso contrario tocca il pulsante Dispositivi, quindi tocca Aggiungi un dispositivo. Sul dispositivo su cui viene visualizzata la presentazione fai clic su Link accanto al nome del dispositivo che stai usando come telecomando. Nel menu Consenti telecomando viene visualizzato il nome del dispositivo.

    Confronta il codice a quattro cifre visualizzato sul dispositivo della presentazione con quello visualizzato sul dispositivo remoto. Se corrisponde, tocca Conferma.


    • Uso di Keynote Remote sull'iPhone, sull'iPad o sull'iPod touch;
    • Come comandare iPad con iPhone | Salvatore Aranzulla.
    • Come comandare iPad con iPhone;

    Sul dispositivo della presentazione tocca Fine per tornare alla presentazione. Per controllare la presentazione sul dispositivo usato per riprodurla, tocca Riproduci sul dispositivo usato per controllarla. Uso di Keynote Remote Una volta collegata Keynote Remote al computer o al dispositivo iOS, attieniti ai seguenti passaggi per controllare la presentazione.

    Usare iPhone come telecomando iPad - Letterait

    Se non è già aperta, apri la presentazione Keynote sul Mac o sul dispositivo che usi per riprodurla. Sul dispositivo iOS in cui è aperta Keynote Remote tocca l'icona presente nella barra degli strumenti della funzione di gestione delle presentazioni. Il dispositivo remoto potrebbe impiegare alcuni secondi per connettersi. Una volta connesso, sul dispositivo remoto viene visualizzato il pulsante Riproduci. Tocca sul dispositivo che stai utilizzando come telecomando.

    Supporto Remoto per iOS

    Utilizzare il puntatore laser: Continua a toccare per annullare tutti i disegni sulla diapositiva. Tornare alla diapositiva precedente oppure andare a quella successiva: Tocca la freccia destra o sinistra sulla diapositiva. Nel gestore presentazioni , tocca. Aggiungere un altro dispositivo di presentazione: Cambiare dispositivo di presentazione: Rimuovere un dispositivo di presentazione: Fai clic su Telecomandi sulla parte superiore della finestra delle preferenze, quindi esegui una delle seguenti operazioni:.

    Rimuovere temporaneamente un telecomando: Seleziona di nuovo Abilita quando vuoi ricominciare a usarlo. Se hai difficoltà utilizzando Telecomando Keynote con dispositivi o computer Mac menu recenti tramite Wi-Fi, prova ad aggiungerli alla stessa rete Wi-Fi. La precedente app Keynote Remote che era disponibile in App Store non è più supportata. Apri Keynote sul dispositivo iPad che vuoi utilizzare come telecomando.

    TeamViewer® estende il supporto da remoto per i dispositivi mobili

    Fai clic su Abbina accanto al dispositivo che vuoi usare come telecomando. Un codice di quattro cifre appare sul Mac e sul dispositivo. Impostare un iPad come telecomando per una presentazione su un altro dispositivo iOS Keynote deve essere installato sul dispositivo che funge da telecomando e su quello utilizzato per la presentazione; inoltre, entrambi devono avere Bluetooth e Wi-Fi attivati. Apri Keynote su iPad. Sul dispositivo iOS dove verrà riprodotta la presentazione, apri la presentazione. Tocca Abbina accanto al dispositivo che vuoi usare come telecomando.


    • ‎iTunes Remote su App Store.
    • Condivisione dello Schermo iOS?
    • Supporta dispositivi mobili?
    • Controllare iPad con iPhone - Applicazioni per iPad - iPad Forum Italia;
    • Supporto Remoto di iOS | ISL Online?
    • Keynote for iPad: Controllare una presentazione con un telecomando.

    Un codice di quattro cifre appare su entrambi i dispositivi. Verifica che il codice di quattro cifre corrisponda, quindi tocca Conferma.

    Recommended Posts

    Utilizzare iPad come telecomando Prima di iniziare, devi impostare iPad come telecomando, come descritto nelle istruzioni precedenti. Riproduci la presentazione sul Mac, su iPad, iPhone o iPod touch. Esegui una delle seguenti azioni: Configura un altro dispositivo iOS come telecomando per iPad.

    Recent tags:

    Che cos'è mSpy?

    mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

    Come funziona

    Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

    Controlla i software di messaggistica

    Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

    Contattaci 24/7

    Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

    Conserva i tuoi dati

    Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

    Controlla più dispositivi

    Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

    Controlla grazie a mSpy

    24/7

    Supporto internazionale al cliente 24/7

    mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

    95%

    Soddisfazione Clienti pari al 95%

    La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

    mSpy makes customers happy

    • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

    • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

    • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

    • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

    • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

    Sponsorizzazione

    Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

    The Next Web