Come sapere se un iphone è ancora in garanzia

Contents:
  • Centro risposte sull'assistenza per iPhone
  • Controllare se un iPhone è rubato e ancora in garanzia
  • Seguici sui Social
  • Come sapere se un iPhone iPad Mac è in garanzia numero di serie Apple
  • In bocca al lupo spero che in futuro tu possa avere esperienze migliori con i loro prodotti. Nel richiedere assistenza per prima cosa verifica la garanzia Apple guarda l'esempio che ho pubblicato a fianco troverai dei pulsanti per prendere contatto con il […]. You must be logged in to post a comment.

    Centro risposte sull'assistenza per iPhone

    Basta premere il pulsante qui sotto. MelaPolis è un blog senza scopo di lucro aggiornato senza alcuna periodicità in base ai contenuti disponibili. Gli autori non hanno e non si assumono alcuna responsabilità in merito ai siti ai quali è possibile accedere attraverso i link suggeriti da MelaPolis che sono forniti in qualità di semplice servizio ai visitatori.

    Il fatto che MelaPolis fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Hai intenzione di copiare i contenuti di questo blog e magari far cassa cercando di sfruttare il lavoro altrui? Lascia stare, che ti conviene, non è proprio una buona idea. Author Information Posted by: Post Information Posted on: Share The Post Please use the following buttons below to share the post that you are reading with the popular aggregators: Verifica online sul sito Apple la reale copertura di garanzia e richiedi assistenza per iPhone e iPad Tweet Tweet.

    Articoli che potrebbero interessare: Display con pixel difettosi: Una ricca dotazione di pannetti di misure differenti con Guide iFixIt per riparazione hardware iPhone Per chi non puo resistere al fai da te in materia di assistenza e riparazione iPhone ecco le dettagliate guide di iFixIt. Di quanto è calata rispetto ai primi tempi? Ciao, grazie a te per i commenti! Leave a Reply Click here to cancel reply.

    Segui MelaPolis su Facebook. Chissà se sbianca pure i denti.. Un Disclaimer Chiaro e Tondo MelaPolis è un blog senza scopo di lucro aggiornato senza alcuna periodicità in base ai contenuti disponibili. Ciascun intervento è soggetto a una franchigia. Potresti beneficiare anche dei diritti ai sensi delle leggi per la tutela dei consumatori. Potremmo essere in grado di riparare o sostituire il prodotto a una tariffa fuori garanzia.

    L'iPhone sarà nuovo o equivalente a uno nuovo in termini di prestazioni e affidabilità. La garanzia limitata Apple si aggiunge ai diritti previsti dalle leggi per la tutela dei consumatori. Scopri le tariffe fuori garanzia di Apple Leggi la garanzia limitata Apple Leggi i termini e le condizioni dei servizi di riparazione Apple. La garanzia limitata di Apple copre una batteria difettosa, ma non copre l'usura per normale utilizzo. Potremmo dover testare il tuo prodotto per individuare la causa del problema della batteria. Se l'assistenza per la batteria del tuo iPhone non è coperta da garanzia, possiamo sostituire la batteria a pagamento.

    Se lo schermo del tuo iPhone è rotto, potremmo essere in grado di ripararlo. I danni causati da incidenti o uso improprio non sono coperti dalla garanzia Apple.

    Apple: la garanzia deve durare due anni

    Se lo schermo si incrina per un difetto di produzione, è coperto dalla garanzia Apple e dalle leggi per la tutela dei consumatori. Puoi usare un intervento per la riparazione dello schermo. Eseguiremo test diagnostici per verificare se l'iPhone necessita di altri interventi di riparazione.


    • iPhone Centro risposte sullassistenza - Supporto Apple!
    • Come controllare se un iPhone è rubato;
    • Verifica la tua copertura di assistenza e supporto - Supporto Apple!
    • Come controllare se un iPhone è rubato e in garanzia;
    • Attenzione: Articolo bloccato;
    • Come posso far riparare il mio iPhone?;
    • Come verificare garanzia iPhone.

    In tal caso, te lo comunicheremo. Scopri i prezzi delle riparazioni Apple Organizza una riparazione. Gli accessori a marchio Apple, compreso l'alimentatore, sono coperti dalla nostra garanzia e dalle leggi per la tutela dei consumatori. Gli accessori a marchio Apple forniti con il prodotto sono coperti anche dal piano AppleCare. Per i dettagli sull'assistenza, contatta il tuo operatore, Apple o un Centro Assistenza Autorizzato Apple.

    Leggi la garanzia limitata Apple per gli accessori Contatta il supporto Apple. Esegui il backup dell'iPhone Prepara l'iPhone per l'assistenza Leggi la politica sulla privacy di Apple. Quando il tuo iPhone ritorna dall'assistenza, potrebbe avere un nuovo sistema operativo. Se il tuo iPhone usa la scheda SIM, inseriscila.

    Controllare se un iPhone è rubato e ancora in garanzia

    Accendi l'iPhone e segui i passaggi visualizzati sullo schermo. Al termine della configurazione, ripristina i dati dal tuo backup. Garantiamo il servizio di assistenza, incluse le parti di ricambio, per 90 giorni o per il periodo restante della garanzia Apple o della copertura del piano AppleCare, a seconda di quale tra i periodi di copertura sia più lungo. La garanzia si aggiunge ai diritti previsti dalle leggi per la tutela dei consumatori.

    Questo servizio ti verrà offerto ogni volta che riceverai assistenza da parte nostra o di un Centro Assistenza Autorizzato Apple.

    Seguici sui Social

    Sappiamo quanto tu faccia affidamento sul tuo iPhone. Se hai bisogno di sostituirlo immediatamente, il servizio sostituzioni express offre una consegna rapida. In realtà non proprio, eppure, come si evince dal titolo di questo paragrafo, molto raramente accade che Apple sostituisca un device di un certo tipo con uno diverso. Abbiamo detto che Apple non ripara dispositivi per alcun motivo. Questo significa che, ogni volta che accederete al servizio di assistenza, riceverete un dispositivo pari al nuovo. Molte volte, inoltre, i problemi sono a livello software o a livello di componentistiche che possono essere sostituite nel breve tempo.

    Anche i dispositivi fuori garanzia vengono trattati con un occhio di riguardo.

    Come sapere se un iPhone iPad Mac è in garanzia numero di serie Apple

    Portare a riparare un Mac ad un Apple Store o ad un centro autorizzato probabilmente vi costerà qualcosa in più rispetto a portarlo in un centro di riparazione che non lo è. Inoltre sarete sicuri che il vostro Mac sarà sistemato da persone competenti e che hanno dovuto sostenere corsi ed esami direttamente organizzati da Apple stessa. Solitamente, differentemente da quanto accade accade con i device mobili, Apple non sostituisce il vostro computer e, a meno che non si tratti di un problema al disco oppure di sistema, non dovrebbe formattarlo e di conseguenza non dovreste perdere dati.

    Addentriamoci nelle singole questioni: In seguito, per ricevere assistenza gratuita, dovreste recarvi dal vostro rivenditore con scontrino e aspettare che lui si metta in contatto con Apple e che, dopo un certo numero di giorni, vi ricontatti per avvisarvi che il vostro device o Mac è pronto. Inoltre, attivando AppleCare, avrete anche un servizio Express se utilizzate il servizio telefonico per eventuali sostituzioni. Se invece volete acquistare AppleCare per il vostro Mac, vi basta scegliere il vostro modello e seguire uno dei link di seguito riportati:.

    Ma cosa distingue essenzialmente questo tipo di estensione del supporto rispetto a quello della normale AppleCare? Sicuramente il prezzo e la possibilità di acquisto: Niente male per chi acquista un iPod touch di ultima generazione decisamente un prodotto con un costo da non sottovalutare.

    Recent tags:

    Che cos'è mSpy?

    mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

    Come funziona

    Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

    Controlla i software di messaggistica

    Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

    Contattaci 24/7

    Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

    Conserva i tuoi dati

    Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

    Controlla più dispositivi

    Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

    Controlla grazie a mSpy

    24/7

    Supporto internazionale al cliente 24/7

    mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

    95%

    Soddisfazione Clienti pari al 95%

    La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

    mSpy makes customers happy

    • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

    • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

    • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

    • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

    • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

    Sponsorizzazione

    Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

    The Next Web