Dati cellulare iphone vodafone apn

Contents:
  • Come configurare Internet Vodafone | Salvatore Aranzulla
  • Configurare APN di Vodafone su iPhone e iPad
  • Fondatore di TelefoniNostop ed editore.

    Come configurare Internet Vodafone | Salvatore Aranzulla

    Sono un grande appassionato di telefonia e del mondo della tecnologia. Curo anche la parte grafica del blog. Letteralmente cresciuto a pane e hardware. Amazon Prime Day — Promozioni gaming 16 luglio Amazon Prime Day — Smartwatch e fitness tracker 16 luglio Speciale Prime Day — Smartphone, Kindle e dispositivi… 16 luglio Grazie per il contributo, Ida.

    Configurare APN Vodafone su Android

    É successo anche a noi in azienda: Al mio paese questa è truffa. E infatti stiamo per lasciare in blocco Vodafone a favore di un operatore più serio. Grazie mille davvero per questo articolo scritto bene e con soluzioni intelligenti rivolgersi all'ADUC e all'AGCM e poi è l'unico che ho trovato sull'argomento. A me questo giochetto della Vodafone è costato già 50 euro di addebito extra soglia e pensare che dei 10 GB del primo mese di contratto ne ho usati meno di 3!!

    Mi viene da piangere e da ridere allo stesso tempo. Necessità tecnica o pretesto per "incastrare" gli utenti? Tuttavia c'è una cosa che davvero non mi va giù e che trovo abbastanza squalificante per l'azienda: In realtà è un problema noto e già portato all'attenzione di varie associazioni per la tutela dei consumatori si veda ad esempio il sito di ADUC , ma lasciatemelo riprendere qui per chi non ne ha mai sentito parlare.

    A seconda dei vari contratti e delle varie offerte, gli utenti Vodafone devono utilizzare l'uno o l'altro. La regolamentazione europea appena descritta, comunque, prevede dei casi in cui gli operatori possono applicare al traffico dati e telefonico dei costi aggiuntivi , rispetto alle tariffe di partenza.

    Configurare APN di Vodafone su iPhone e iPad

    Questo accade quando viene superata una certa soglia. Si tratta di una previsione che intende prevenire eventuali abusi da parte dell'utenza, e che comunque riguarda soglie di traffico molto elevate, che lasciano praticamente intatta la sostanziale assenza di sovrapprezzi per le operazioni di roaming internazionale. Al di fuori del territorio dell'Unione Europea il roaming continua a comportare costi aggiuntivi per l'utente che effettua chiamate o utilizza il traffico dati dall'estero.


    • Come configurare APN Vodafone | Salvatore Aranzulla.
    • Vodafone Configurazione apn Apple iPhone 8.
    • Configurare APN Vodafone su iOS.
    • Come configurare Internet Vodafone su iPhone/iPad.

    Per i dispositivi di casa Apple , occorre disattivare l'opzione Dati cellulare e Roaming dati. A tal fine, è sufficiente aprire Impostazioni e selezionare Dati cellulare o Dati mobili. Quindi, da Opzioni dati cellulare, bisogna disattivare Dati cellulare e Roaming dati. Per verificare il buon esito dell'operazione, controllare che l'icona relativa ai dati cellulare sia scomparsa dalla barra di stato.


    • APN Vodafone, come configurarli su smartphone e tablet;
    • Come configurare internet Vodafone iPhone.
    • Configurazione automatica?
    • Configurazione manuale Android.
    • Come configurare Internet Vodafone;
    • Configurazione Internet su cellulare: breve guida - Vodafone.

    Recent tags:

    Che cos'è mSpy?

    mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

    Come funziona

    Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

    Controlla i software di messaggistica

    Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

    Contattaci 24/7

    Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

    Conserva i tuoi dati

    Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

    Controlla più dispositivi

    Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

    Controlla grazie a mSpy

    24/7

    Supporto internazionale al cliente 24/7

    mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

    95%

    Soddisfazione Clienti pari al 95%

    La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

    mSpy makes customers happy

    • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

    • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

    • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

    • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

    • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

    Sponsorizzazione

    Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

    The Next Web