Come sapere imei iphone 8

Contents:
  • Come Verificare IMEI iPhone
  • Ecco come verificare su un iPhone è Bloccato o Rubato, prima di acquistarlo usato
  • Come controllare codice imei iphone 8 - Spiare iphone whatsapp
  • Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Desideri incollare queste informazioni nei moduli di supporto o registrazione Apple? Tocca e tieni premuto il numero per copiarlo. Non hai ancora trovato il numero di cui hai bisogno? Consulta le sezioni seguenti. Collega il dispositivo iOS al computer. Apri iTunes se non si apre automaticamente. Non dovrai premere Chiama o Invio, perché il codice apparirà appena avrai finito di comporre la sequenza indicata.

    Come Verificare IMEI iPhone

    Annota il numero che apparirà in una nuova finestra del tuo cellulare. Trascrivilo, perché non è possibile fare copia e incolla dal display.

    Se il telefono non lo specifica, controlla con il tuo gestore. Guarda il retro dell'iPhone. Se stai usando un iPhone più vecchio, guarda questi passaggi. Leggi questa guida per ulteriori informazioni su come rimuovere la SIM sul tuo modello specifico. Per determinare il numero MEID, ignora l'ultima cifra. Puoi trovarla sulla schermata iniziale del tuo cellulare.

    Ecco come verificare su un iPhone è Bloccato o Rubato, prima di acquistarlo usato

    Questo metodo funziona con qualunque iPhone o iPad. Apparirà un messaggio che ti avviserà quando l'avrai ricopiato. Se il tuo iPhone non si accende, puoi connetterlo al PC e usare iTunes per recuperare il codice che ti serve. Seleziona il tuo iPhone dal menu Dispositivi nell'angolo superiore destro di iTunesS, dopodiché clicca sulla scheda Sommario.

    Clicca su "Numero Telefono" vicino all'immagine del tuo iPhone. Se vengono visualizzati entrambi, seleziona il tuo gestore telefonico per vedere quale numero ti serve.

    Come controllare codice imei iphone 8 - Spiare iphone whatsapp

    Apri il menu Impostazioni Android. Puoi farlo toccando Impostazioni nel Cassetto delle Applicazioni o usando il tasto Menu del telefono. Tocca "Info sul dispositivo". Potresti dover scendere in fondo al menu Impostazioni per trovarlo. Sul tuo cellulare potrebbero essere presenti entrambe: Rete Sociale Resta al corrente di tutte le comunicazioni che avvengono sui social network utilizzati con il dispositivo monitorato.

    WhatsApp Controlla le app di messaggistica più diffuse, come WhatsApp. Controlla le email inviate e ricevute dai dispositivi monitorati. Localizzazione GPS Controlla dove si trovano i tuoi figli o i tuoi dipendenti. Visualizza tutti i siti web visitati dall'utente monitorato. Visualizza tutte le funzionalità.

    Ultimi articoli

    Inizia a monitorare Cancellati prima che scada la tua Prova Gratuita o mantieni attivo l'abbonamento! Siamo nelle notizie Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza The Next Web.

    Leggi maggiori informazioni su mSpy. A proposito del Software di Monitoraggio mSpy Tutti vorremmo vivere in un mondo ideale, senza la preoccupazione di dipendenti senza scrupoli o di figli in pericolo. Con mSpy potrai sapere: Se i tuoi figli sono al sicuro quando non sei nei paraggi Cosa li preoccupa di più Le persone con cui sono in contatto I luoghi che visitano I siti internet su cui navigano Come ridurre il rischio di furti d'identità Quanto sono produttivi i tuoi impiegati Gli imprenditori possono affidarsi a mSpy, il miglior strumento per far rigare dritto i propri dipendenti.

    Non dovranno fare altro che seguire queste regole: Per coloro che desiderano tenere sotto controllo un dispositivo iOS, esistono due opzioni di monitoraggio: A chi è indirizzato mSpy Senza Jailbreak?

    Scegliendo mSpy Senza Jailbreak, avrai accesso alle seguenti funzionalità di monitoraggio: Registro Chiamate Contatti Messaggi di Testo Cronologia di Navigazione Eventi Note Per coloro che cercano una gamma più ampia di funzionalità per il monitoraggio di dispositivi iOS, suggeriamo di optare per mSpy tradizionale, anche se occorre effettuare il jailbreak del dispositivo per utilizzare gli strumenti di monitoraggio aggiuntivi.

    Questo Software di Monitoraggio è Legale? Eccoti alcune cose di cui forse non eri al corrente: A 1 ragazzo su 4 è capitato più di una volta. Solo 1 ragazzo su 10 vittima di bullismo informa i genitori o un adulto della propria situazione.

    Verifica IMEI su smartphone e tablet Samsung, Huawei e non solo (Android)

    Le vittime di bullismo sono dalle 2 alle 9 volte più propense a pensare di suicidarsi. Se usato correttamente, un software di sicurezza come mSpy è in grado di salvare la vita dei tuoi figli e potrà tenerli lontano dai pericoli Al giorno d'oggi i bambini passano tanto tempo nel loro mondo virtuale quanto in quello reale, se non di più. No, la legge è dalla tua parte, fintanto che: Fai sapere ai tuoi dipendenti che sono monitorati e richiedi loro un consenso scritto.

    Spieghi quali sono gli utilizzi consentiti e non consentiti degli strumenti informatici o tecnologici aziendali.

    Recent tags:

    • Rete dati cellulare vodafone iphone 7 Plus
    • come controllare telefono iphone
    • cellulare iphone X prezzo usato

    Che cos'è mSpy?

    mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

    Come funziona

    Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

    Controlla i software di messaggistica

    Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

    Contattaci 24/7

    Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

    Conserva i tuoi dati

    Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

    Controlla più dispositivi

    Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

    Controlla grazie a mSpy

    24/7

    Supporto internazionale al cliente 24/7

    mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

    95%

    Soddisfazione Clienti pari al 95%

    La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

    mSpy makes customers happy

    • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

    • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

    • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

    • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

    • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

    Sponsorizzazione

    Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

    The Next Web