Trovare posizione cellulare app windows phone

Contents:
  • '+relatedpoststitle+'
  • Come Localizzare un Cellulare con Windows Phone
  • Come trovare la posizione di uno smartphone Windows Phone smarrito e bloccarlo
  • Come utilizzare Trova il mio telefono
  • Come localizzare GPS cellulare
  • Alcune app possono inviare la posizione esatta e mostrarla sulla cartina , altre invece connettono tra loro le persone e permettono di vedersi, in tempo reale, sulla mappa, per farsi seguire o sapere dove sono e dove stando andando gli amici.

    JavaScript è disabilitato

    L'unico requisito, a volte anche non necessario, è l'attivazione del rilevatore GPS che permette di individuare la posizione esatta, ovunque ci si trovi, anche fosse in montagna, al mare o in una zona di campagna dove è impossibile capire di che via si tratta. L'importante è avere uno smartphone, Android, iPhone o anche Windows Phone.

    '+relatedpoststitle+'

    In Whatsapp basta quindi aprire una chat e toccare il pulsante dell'allegato per inviare, invece che una foto, la posizione da Google Maps. Dal è anche possibile condividere la posizione in tempo reale su Whatsapp. Chi riceve il messaggio non ha bisogno di avere l'app installata, deve solo aprire il link per scoprire dove si trova chi l'ha inviato. Ovviamente tutti i componenti del gruppo deve avere l'applicazione installata, deve tenere abilitato il GPS e autorizzarel a condivisione della posizione. Di questa app avevo già parlato nell'articolo su come conoscere la posizione degli amici con un iPhone.

    Sullo store Android c'è un'app omonima Trova amici che sembra molto simile, ma non centra nulla con quella della Apple per iPhone.

    Come Localizzare un Cellulare con Windows Phone

    Aprire Google Maps, localizzare il punto da condividere e toccarlo tenendo premuto per far apparire il segnaposto. Toccare poi sul segnaposto rosso e premere su Condividi. Fai squillare per farlo squillare, Blocca per bloccarlo con un codice di sicurezza o Cancella per formattarlo e cancellare tutti i dati contenuti in esso. Occhio perché formattando il telefono perderai la possibilità di localizzarlo da remoto: Se collegandoti al sito Gestione Dispositivi Android non riesci a localizzare il tuo smartphone, il dispositivo potrebbe essere spento o non connesso a Internet. Purtroppo affinché la localizzazione funzioni correttamente il telefono deve essere acceso, con il GPS attivo e connesso a Internet.

    Se invece non hai un PC a portata di mano, sappi che puoi usare Gestione Dispositivi Android anche da altri smartphone e tablet Android installando l' apposita app per i dispositivi portatili. Come appena accennato, il servizio di antifurto incluso "di serie" in Android funziona solo se lo smartphone è acceso, connesso a Internet e con il GPS attivo: Qui entrano in gioco delle applicazioni anti-furto alternative che, offrendo funzionalità più avanzate, quali ad esempio il controllo del telefono via SMS o la riattivazione del GPS in caso di disattivazione, aumentano le probabilità di ritrovare il proprio smartphone in caso di furto o smarrimento.

    Eccone alcune fra le più interessanti disponibili attualmente sul Play Store. Ti ho spiegato più in dettaglio come utilizzare le app anti-furto per Android nel mio tutorial su come trovare Android: Anche hai iPhone dispongono di una funzione anti-furto gratuita: La funzione "Invia ultima posizione" ti consentirà di scoprire l'ultima posizione nota del tuo "melafonino" in caso di spegnimento del dispositivo.

    A questo punto, se vuoi, puoi comandare l'Phone da remoto facendogli emettere un suono , attivando la modalità smarrito in modo da bloccarlo con un codice di sicurezza e da visualizzare un messaggio nella lock screen o inizializzandolo. Scegliendo quest'ultima opzione perderai la possibilità di localizzare il telefono in futuro, quindi usala solo in casi disperati.

    Come trovare la posizione di uno smartphone Windows Phone smarrito e bloccarlo

    Purtroppo non sono disponibili soluzioni alternative come su Android che permettono di comandare il device via SMS. Se non hai un computer a portata di mano, puoi localizzare e comandare il tuo iPhone da remoto usando la app Trova il mio iPhone per iOS.

    Controlla la posizione GPS dei tuoi contatti preferiti!

    I comandi che si possono impartire sono i "soliti", cioè Squilla per farlo squillare, Blocca per bloccarlo con un codice di sicurezza e Cancella per formattarlo perdendo quindi la possibilità di localizzarlo in futuro. Se il tuo smartphone è stato oggetto di un furto, non limitarti a formattarlo da remoto.

    Come utilizzare Trova il mio telefono

    Contatta subito il tuo operatore telefonico, chiedi il blocco della SIM in modo da poter richiedere poi una nuova scheda mantenendo il tuo numero , sporgi denuncia per il furto e richiedi il blocco dello smartphone rubato sulla rete nazionale tramite inibizione del codice IMEI. Lo so, si tratta di procedure un po' noiose, ma sono doverose. Trovi spiegato tutto più in dettaglio nel mio tutorial su come bloccare telefono rubato. Vuoi condividere la tua posizione geografica, o meglio, quella del tuo smartphone con un amico? Vuoi seguire gli spostamenti di un amico con il suo consenso in modo da potervi incontrare più facilmente?

    Come localizzare GPS cellulare

    Allora da' un'occhiata a queste app per localizzare GPS cellulare. È completamente gratuita e non richiede alcuna configurazione particolare.


    • Tutti i modi di rintracciare il telefono (Android, iPhone, Windows) - prairiesedgedevelopment.com;
    • Come localizzare GPS cellulare | Salvatore Aranzulla;
    • Come localizzare o bloccare il proprio Windows Phone smarrito o rubato (video) - Windowsteca Blog.
    • Il primo passo: le Impostazioni!
    • Come trovare smartphone Windows Phone smarrito perso rubato guida.
    • E con Samsung o uno smartphone Android?.
    • Come usare Trova il mio iPhone!

    Per maggiori dettagli consulta la mia guida su come localizzare un iPhone di un amico in cui ti ho illustrato il funzionamento della app più in dettaglio. Forse non tutti lo sanno, ma Facebook Messenger , l'applicazione ufficiale della chat di Facebook per Android , iOS e Windows Phone , permette di condividere la propria posizione geografica con gli amici per un periodo massimo di 60 minuti consecutivi.

    Scrivi un commento

    Recent tags:

    • Spiare chat whatsapp da iphone
    • controllare mac remoto da iphone
    • come intercettare un whatsapp

    Che cos'è mSpy?

    mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

    Come funziona

    Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

    Controlla i software di messaggistica

    Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

    Contattaci 24/7

    Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

    Conserva i tuoi dati

    Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

    Controlla più dispositivi

    Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

    Controlla grazie a mSpy

    24/7

    Supporto internazionale al cliente 24/7

    mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

    95%

    Soddisfazione Clienti pari al 95%

    La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

    mSpy makes customers happy

    • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

    • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

    • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

    • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

    • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

    Sponsorizzazione

    Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

    The Next Web